16 nov 2023 · Aggiornamento: 16 nov 2023

Laserterapia- trattamento del prurito uremico

Mio padre lamentava un fastidioso prurito su tutto il corpo sia di giorno che di notte generato da una insufficienza renale cronica. La Dott.ssa Lucilla Melani lo ha sottoposto a trattamenti con uvb a banda stretta, dopo poche sedute il prurito è scomparso completamente. Grazie alla Dott.ssa Lucilla Melani adesso mio padre può condurre una vita normale. Consiglio a tutte le persone che soffrono per lo stesso problema di rivolgersi con estrema fiducia alla Dott.ssa Lucilla Melani e provare questo tipo di trattamento.

La cicatrice richiede intervento chirurgico

Tra qualche giorno. Promesso——————————————————-parola di scout———/-/\_____#********************************:::::::::::::::::::::::::::::;::::::::::;;;;;;:;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))6666)))66667€€€€€&&&&€€€€€€€€€

La cicatrice richiede intervento chirurgico La cicatrice richiede intervento chirurgico La cicatrice richiede intervento chirurgico La cicatrice richiede intervento chirurgico +4
Rimozione verruca con laser

Dopo svariate, dolorose e, nel mio caso, inutili sedute di crioterapia su una verruca plantare sono stato indirizzato alla Dott.ssa Olga Zenkevich che in una seduta totalmente indolore di laser ha risolto il mio problema. Ho zoppicato per...