20 feb 2015 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Laser co2 per eliminare adenoma sebacee sul viso

Dott. Massimo Ceva
2 sedi di Milano
Per quanto riguarda la soluzione del mio problema visto il risultato non mi sento di consigliare questo tipo di trattamento.

Ho eseguito tre sedute di laser co2 per eliminare adenoma sebacee sul viso ma il trattamento non ha soddisfatto le mie aspettative. Ho deciso di sottopormi al trattamento per motivi estetici, non aveva nessun problema o paura in particolare, a parte il dubbio di non risolvere il problema, come in effeti si è verificato. Il mio consiglio è di trovare una soluzione alternativa.

Ciao Walter, grazie per averci dato la tua opinione. Dopo questo trattamento hai fatto dell'altro? Se volessi raccontarci qualcos in più ne saremmo contenti. Sarebbe tanto utile :). A presto e in bocca al lupo ;)
Ciao, perché non ti ha soddisfatto il laser?
Il risultato ovviamente che non ha risolto nemmeno in parte il problema estetico. Ciao.
E il medico che ti ha detto? Come si é giustificato?
Non ci sono più tornato per una serie di motivi fiducia in primis.
E non ti ha detto nulla per giustificarsi?
Ciao Walter, mi spiace per lo scarso risultato del trattamento.
hai fatto un altro trattamento, o trovato un'altra soluzione?
Che tipo di laser ha usato il medico?

Rimozione verruca con laser

Dopo svariate, dolorose e, nel mio caso, inutili sedute di crioterapia su una verruca plantare sono stato indirizzato alla Dott.ssa Olga Zenkevich che in una seduta totalmente indolore di laser ha risolto il mio problema. Ho zoppicato per...