20 feb 2015 · Aggiornamento: 10 mag 2016

Laser co2 per eliminare adenoma sebacee sul viso

Non vale la pena

Dott. Massimo Ceva
2 sedi di Milano
Per quanto riguarda la soluzione del mio problema visto il risultato non mi sento di consigliare questo tipo di trattamento.

Ho eseguito tre sedute di laser co2 per eliminare adenoma sebacee sul viso ma il trattamento non ha soddisfatto le mie aspettative. Ho deciso di sottopormi al trattamento per motivi estetici, non aveva nessun problema o paura in particolare, a parte il dubbio di non risolvere il problema, come in effeti si è verificato. Il mio consiglio è di trovare una soluzione alternativa.

Che tipo di laser ha usato il medico?

La cicatrice richiede intervento chirurgico

Tra qualche giorno. Promesso——————————————————-parola di scout———/-/\_____#********************************:::::::::::::::::::::::::::::;::::::::::;;;;;;:;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))6666)))66667€€€€€&&&&€€€€€€€€€

La cicatrice richiede intervento chirurgico La cicatrice richiede intervento chirurgico La cicatrice richiede intervento chirurgico La cicatrice richiede intervento chirurgico +4