Casa di Cura Sant'Anna

Casa di Cura Sant'Anna

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Carlo Urbani, 46, Asti, Asti Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Casa di Cura Sant'Anna
Casa di Cura Sant'Anna
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Casa di Cura Sant'Anna è una struttura sanitaria privata attiva da quarant’anni e fondata nel 1979. I servizi del centro sono specializzati in diversi settori della Medicina, ma viene prestata una particolare attenzione sulle problematiche riguardanti la riabilitazione e la fisioterapia.

La struttura della Casa di Cura Sant'Anna gode di una posizione appartata dal centro urbano, dove i pazienti possono essere ricevuti con tranquillità in un'atmosfera calma e silenziosa. I luminosi spazi interni del centro sono stati strutturati in modo da risultare rilassati e colorati, così che gli ambienti siano accoglienti e confortevoli. Inoltre, la Casa di Cura Sant'Anna offre ai suoi ospiti 80 posti letto, divisi tra stanza doppie e private, disponibili anche per le degenze e riabilitazioni più lunghe. Le stanze sono dotate di televisione, telefono e connessione internet.

Alcuni dei reparti presenti all’interno della Casa di Cura Sant'Anna sono dedicati esclusivamente alla realizzazione di trattamenti dedicati alla Medicina Estetica e alla Chirurgia Plastica e vengono eseguiti attraverso apparecchiature medicali di ultima generazione.

I medici specializzati nelle aree della Chirurgia e della Medicina Estetica propongono ai pazienti i seguenti trattamenti e interventi estetici per il viso e per il corpo: Trattamento delle cicatrici; Mastoplastica additiva e riduttiva; Brachioplastica (lifting delle braccia); Addominoplastica; Gluteoplastica; Lifting delle cosce; Ginecomastia; Ricostruzione mammaria; Mastopessi; Trattamento della cellulite; Trattamenti anti acne; Laserterapia; Linfodrenaggio; Elettrostimolazione.

Inoltre, tra i trattamenti più realizzati all'interno del centro in campo estetico si può trovare la Mesoterapia in tutte e tre le sue declinazioni: Mesoterapia Antalgica, Mesoterapia Antinfiammatoria, Mesoterapia Lipolitica. Questa terapia infiltrativa può essere utilizzata per diversi inestetismi e disturbi: acne cistica, invecchiamento cutaneo, insufficienza linfatica, cellulite e adiposità localizzate.

Ubicazione

La sede della Casa di Cura Sant'Anna si trova ad Asti.

Immagini (3)

Chiedi a Casa di Cura Sant'Anna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!