26 gen 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi fatta male

Volevo ridurre e alzare il seno. Dopo aver girato sette medici mi sono fermata a chi mi sembrava più convincente perché ero stanca di girare e invece ho trovato quello sbagliato. Dopo due mesi e mezzo dall'operazione il seno è sceso. Sono andata dal chirurgo, se così si può chiamare, gliel'ho fatto vedere e invece di dire "non si preoccupi, interveniamo" mi ha detto "non si preoccupi, lo abbiamo riempito, con un bel reggiseno fa la sua figura". Ho le areole di misure diverse, ho dei tagli bruttissimi, una protesi con contrattura che la mammella sembra a forma di melanzana e l'altra se premo la protesi esce dal lato fuori dal muscolo.

Ciao Irene! Mi spiace tantissimo!! Ma cosa è successo? Cioè perché è sceso così in fretta? Che taglio ti ha fatto? E che protesi ti ha messo?
ciao il taglio come si dice a ancora cioe hanno tagliato le oreole e fatto un taglio aspicchio per ridurre la pelle,il come e perche sia sceso non lo sa neanche il medico che mi ha operato ,dopo due mesi e mezzo che li ha visti e rimasto imbarazzato anche lui e mi ha detto non so come sia successo
le protesi sono tonde e la marca e polytech
madonna mi dispiace! ma riesci a risolvere?
Dio mio se neanche lui sa come figuriamoci noi..spero che sia stato risolto il problema
Ciao Irene, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Mi dispiace sapere che l'intervento non sia andato come sperato. Ti va raccontaci ulteriori dettagli in modo da inquadrare bene la situazione? Puoi aggiungere anche delle foto.

Inoltre, se ti interessa un parere medico puoi rivolgerti al nostro ambulatorio online che trovi a questo link: https://www.guidaestetica.it/domande

Altrimenti puoi trovare supporto e aiuto in altre utenti del forum. Ti lascio un link che può esserti utile: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/complicazioni-pi-o-meno-serie-5562
la prima a sinistra e prima le altre e dopo due mesi e mezzo
Salve ho fatto l’intervento di mastopessi il 9 marzo 2022 perché avevo il seno candente. Quando ho fatto l’intervento avevo un seno bellissimo ma dopo tre mesi è nuovamente candente. Troppo delusa! Sono andata dal chirurgo e glielo detto, è rimasto sorpreso perché il mio seno era di nuovo candente e io gli ho detto che ero delusa. Gli detto di mettere le protesi, lo sbaglio era suo e io gli detto pure che pagavo solo le pretesi ma mi ha chiesto di pagare l’intervento 4000 euro. Per me non è giusto perché già ho pagato il primo intervento 5000 euro, non so cosa fare.

Importante asimmetria mammaria

Avevo questa necessità fin dalla formazione del seno, che si è sviluppato in modo anomalo cioè con una asimmetria notevole di entrambi i seni che sembravano di persone differenti. Dopo numerosi consulti e facce sfiduciate di chirurghi che man...

Ed ora penso un po' anche a me!

Dopo due figli avuti in giovane età, il terzo è arrivato a quasi 43 anni. E nonostante avessi un fisico giovanile e ben tenuto da costante attività fisica, il seno allattando il bimbo è ceduto un po' e mi metteva a disagio. Non mi sentivo più...