9 mar 2024 · Aggiornamento: 9 mar 2024

Mastopessi- un sogno realizzato

Ciao, io ho effettuato mastopessi e mastoplastica additiva presso la Casa Di Cura Privata Sanatrix. La mia esperienza è stata fantastica in primis per la sicurezza che mi ha dato il dottore ma soprattutto anche per il post-operatorio. Non mi hanno mai lasciata sola e sono stati pronti a rispondere ad ogni mia domanda. Un esperto di altissimo livello. Il risultato finale una vera e propria opera d’arte. Tutto perfetto dall’equipe che lo accompagna al dottore. Posso dire una vera e propria passeggiata. Straconsiglio! Siete in ottime mani. Grazie!

Finalmente un vero seno!

Avevo 12 anni quando mi sono accorta di avere un seno molto diverso da quello delle mie amiche. Speravo che con la crescita cambiasse, ignara del fatto di avere la ghiandola tuberosa che conferiva al mio seno una forma conica inclinata verso...