Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi per riguardarmi allo specchio

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €
4 sedi di Barletta-Andria-Trani, Milano, Roma...

Valutazione di Nil_9199:

È il mio chirurgo di fiducia. Sempre mi sono rivolta a lui per risolvere i miei problemi e sempre lo farò anche per il futuro perché sa consigliarmi il meglio per me e la mia salute.

Dopo aver avuto diverse modifiche di peso mi sono accorta che il mio corpo non era più lo stesso e non riuscivo ad accettarlo. Guardarmi allo specchio o andare al mare erano dei veri traumi per cui mi sono decisa per l'intervento di Mastopessi. L'intervento è andato benissimo. Ho avuto dei dolori solo il giorno dopo al seno perché mi sono sentita la zona muscolare indolenzita però in generale è andato molto bene il recupero. Sono soddisfatta dell'intervento perché adesso mi sento più sicura di me. È il mio chirurgo di fiducia. Sempre mi sono rivolta a lui per risolvere i miei problemi e sempre lo farò anche per il futuro perché sa consigliarmi il meglio per me e la mia salute. Inoltre il Dott. Carfagna è il mio chirurgo di fiducia. Sempre mi sono rivolta a lui per risolvere i miei problemi e sempre lo farò anche per il futuro perché sa consigliarmi il meglio per me e la mia salute.

3

Commenti (3)

Ciao NIlla! Siamo felici che sia andato tutto benissimo! Se avessi bisogno di altre consulenze, facci sapere. Siamo sempre qui per aiutarti. Alla prossima
Rispondi
Ciao Nilla :)
Hai sentito dolore solo appena un po' il giorno dopo?Wooow, molto bene!
Dici che é un chirurgo di fiducia perché hai fatto altri trattamenti o interventi con lui?
Rispondi
Ciao, e dopo quasi un anno la forma del seno non è cambiata? Mi hanno detto che c'è un periodo di assestamento
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.