Recupera fino a 1.000โ‚ฌ sul tuo trattamento

27 ago 2022 ยท Aggiornamento: 4 ott 2023

Il mio sogno che si avvera !!!!

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Mi sono sottoposta ad una mastopessi additiva con il Prof. Vincenzo Del Gaudio. Partivo da una situazione davvero complessa, un seno tuberoso e cadente che mi ha fatto sentire sempre a disagio. Dopo anni di paure e incertezze decido di sottopormi allโ€™intervento e non ho avuto dubbi a farlo con il Prof Del Gaudio che insieme alla sua equipe mi hanno seguito dal pre al post operatorio. Sono passati solo 4 giorni e sto giร  una bomba! Grazie di cuore al prof che ha realizzato il mio sogno, lo rifarei altre 1000 volte e lo consiglierei a tutte le donne che come me rinviavano per paura, con il Prof e la sua equipe siete in mani sicure!

Ciao Claclina avresti foto del prima e dopo? Che protesi hai messo e in che posizione? Che tipo di cicatrice?

Ti รจ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Mastopessi a T

Ciao ragazze volevo condividere la mia esperienza con tutte voi perchรฉ dopo vent'anni mi sono decisa a fare questo intervento.... Le mille paure che mi impedivano di farlo erano "le cicatrici" nient'altro.... E come potete vedere ad oggi sono...

Leggi di piรน