3 giu 2020 · Aggiornamento: 15 set 2023

Mastopessi con inserimento di protesi

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Sono contenta di essermi rivolta al professor Del Gaudio. Professionale, attento, mi ha messo immediatamente un senso di tranquillità. La clinica è molto accogliente e pulita.

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi dual plane nel mese di Gennaio e a distanza di cinque mesi posso ritenermi più che soddisfatta del mio seno. Il prof Del Gaudio è un professionista serio e scrupoloso, di grande esperienza, disponibile, esaustivo in tutte le informazioni, e molto empatico. Ha capito immediatamente le mie esigenze consigliandomi al meglio sul tipo e sulla grandezza delle protesi da inserire in base, non solo alla mia fisicità e corporatura, ma anche alla mia personalità. L intervento è stato fatto in anestesia generale (l anestesista è stata fantastica) e dopo qualche ora dal risveglio sono stata dimessa. Il post operatorio è stato tranquillo, senza dolore, ovviamente con delle limitazioni nei movimenti nel primo mese, ma già dopo 40 giorni ho potuto riprendere il lavoro (faccio un lavoro manuale) e gradualmente anche ad allenarmi. Un ringraziamento speciale allo staff del prof., ad Elena e Francesca, preparate e gentilissime, che mi hanno fatto sentire a mio agio in clinica e che mi hanno seguito anche nel postoperatorio. Che altro dire se non che sono finalmente felice del mio seno, bello, naturale e morbido, e tutto questo grazie al prof Del gaudio.

Ciao Cristina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao Cristina, che bello leggere la tua soddisfazione😍😍
Dopo quanto tempo sn diventate morbide come ora??
Già dopo due mesi dall intervento... Più passa il tempo e più diventano morbide... Quello che di cui sono più soddisfatta è che hanno un effetto estremamente naturale, se non fosse per le cicatrici, che ovviamente ancora si vedono, essendo passati solo 5 mesi, non sembra neanche rifatto
Ciao Cristina!
Ottimo!
Le cicatrici piano piano si schiariranno!
Hai qualche foto da mostrarci?