Buona sera. Voglio ASSOLUTAMENTE condividere la meravigliosa esperienza avuta solo due giorni fa ...

RACCOMANDO A TUTTI QUESTA STRUTTURA E IL PROFESSOR TILESI A CHIUNQUE VOGLIA RINASCERE PER L'ECCELENTE RAPPORTO PAZIENTE/MEDICO E PER LA QUALITÀ DEGLI INTERVENTI.
25 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Oggi a distanza di 3 anni credo sia la cosa più bella che io abbia fatto dopo mio figlio😍😍😍

Ho fatto questo intervento nel 2016 ... ad oggi rimane il regalo più bello che ho ricevuto nella vita dopo mio figlio ... nessuno crede o ha mai pensato che avessi il seno rifatto per la naturalezza per le quali appaiono ... Sono una vera bomba sexy🤣🤣🤣 grazie professor Tilesi. Numero uno!!! Mio marito ringrazia ogni giorno ed io ho finalmente l'armonia fisica che ho sempre cercato.

Complimenti per il bel risultato, davvero naturale e ben fatto 😊
24 apr 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Avevo desiderio di riavere la mia personalità e riprendermi la sicurezza nel mostrare fiera il mio seno ormai molto calato e "invecchiato" , svuotato , non mi rappresentava più. Mi sono affidata al professor TILESI e la sua assistente meravigliosa BRUNA. Nel giro di un mese ho fatto tutte le analisi richieste e venerdì ho fatto la mastopessi con protesi

STRAFELICEEEEE
Ciao Simona!
Complimenti!!!!! Ottimo risultato direi e il bello deve ancora venire :) Il seno migliorerá sempre di piú!
Come ti senti'
Oggi tolgo i drenaggi e finalmente vedrò lo splendido seno che ho sempre sognato
Ciao Martina
Ciao! Com'é? :)
Benissimo! Proprio ora sto andando a togliere i punti
:) :) Beneeeeeeeee! facci sapere come va! e cosa ti dice il medico...
Buongiorno . Ad un mese dall'intervento sono in ottime condizioni con il seno che ho sempre sognato. Ammetto di aver fatto forse troppi sforzi ultimamente è ho dovuto ricorrere ad antibiotici per evitare infezioni ... Spero di potervi scrivere ancora con lo stesso entusiasmo
Hey Simona, ciao! Che sintomi avevi?
Nessun sintomo, anzi! Stavo talmente alla grande che domenica mi sono messa a fare giardinaggio
Ah pensavo che avessi avuto qualcosa che ti ha fatto venire il sospetto di una possibile infezione ...
Ah pensavo avessi avuto qualcosa che ti avesse fatto pensare ad una infezione...
Domani il professore mi visita
Bene! Allora se ti va facci sapere! :)
Siiiii
RAGAZZE SONO TROPPO FELICE
:))) Ti piace!!!!
Mi fa leggere la tua esperienza molto positiva io ho molta fifa per ora ..devo ancora fare l intervento
A distanza di 10 mesi confermo l'entusiasmo dei primi giorni. Avessi potuto l'avrei fatto prima. È meraviglioso . Io posso dare solo un consigkio: NON perdete altro tempo e affidatevi a mani esperte e occhi estetici
Bravissima ! Io ancora ho dei dubbi e paure però non vedo l ora di farlo anche se ho fifa .. ecco la cosa importante è a volte non facile e trovare quello giusto
Posso indirizzaritirare il professor TILESI. DI ROMA. CLINICA MAFALDA
E purtroppo abito a Torino hihi grazie comunque
Ma una settimana a riposo dal lavoro non basta ? Ce chi dice che ci vuole più tempo ..è soggettivo poi anche . Io posso star solo una settimana a casa e che non lo sapranno a lavoro e lavoro part time quindi non mi pesa molto
Guarda. Una settimana è poco anche per un appendicite. Poi dipende dal lavoro che fai ma escludo che tu possa fare grandi movimenti prima di un mese
Mmm ok grazie mille ! Io lavoro da seduta cmq non faccio molti sforzi . Vedrò allora grazie ! Ma nel caso avessi avuto bisogno di un ulteriore interve to per dei problemi era a carico tuo ok costo ?
Altri problemi?
Scusa ho scritto un po male , dato che l ultimo chirurgo mi ha detto che nel caso avvengono delle complicazioni come incapsulamento o altro in cui si deve intervenire da capo per esempio il costo è a carico della paziente per intero . Solo se c'è un errore di inteevenTo non si paga nel caso . Ma si meglio che non penso a questo ;)
Infatti!!! cmq ti accordi di tutto col chirurgo prima di intervenire ?

Mastopessi- bellissima esperienza

Il 5 Aprile 2022 ho fatto la prima visita con il Dottor De Giovanni a Galatina, oggi è appena un mese dal primo incontro e quindici giorni dall'intervento fatto a Pietrasanta. Risultato superlativo, sogno realizzato, tutto andato alla perfezione...