Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 nov 2022 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastopessi con cambio protesi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da un po’di anni mi guardavo attorno per fare questo intervento, ma cercavo un dottore bravo per le suture, le cicatrici erano la mia paura più grande. Sono capitata su Guidaestetica e ho letto delle recensioni ottime, sono finita sui social e mi incuriosiva molto, ho guardato i suoi lavori e non ne vedevo uno fatto male, essendo molto pignola, li vedevo perfetti. Chiamo per appuntamento a fine agosto e abbiamo fissato l’intervento per il 24 ottobre. Clinica perfetta, personale disponibile, tutto ok. Non mi sono nemmeno accorta dell’intervento, a parte i primi 3 giorni ma gestibili con antidolorifici. Dopo 1 settimana prima visita, un seno strepitoso, bellissimo, più delle aspettative, post intervento ottimo, il tutto da 10 e lode. Grande medico con la M maiuscola, ci tornerò di sicuro.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho ritrovato me stessa

Dopo la gravidanza, l'allattamento ed eccessiva perdita di peso il mio seno era diventato orribile! Tanto da non potermi guardare allo specchio. Dopo un anno mi son decisa! Ho preso informazioni sui migliori chirurghi e mi sono recata nello...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.