19 gen 2022 · Aggiornamento: 26 set 2023

Mastopessi additiva

Avevo un seno privo di tonicità a causa di frequenti diete. Ora ho finalmente un décolleté che mi consente di indossare gli outfit che prima non potevo permettermi e soprattutto di stare bene con la mia fisicità. Il Dottor Leanza ha capito subito cosa desideravo ed ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Ho impiegato circa un mese per guarire completamente ma, con il passare del tempo, il seno ha assunto un aspetto ancora più naturale (ho riacquistato la sensibilità al tatto presto) e soprattutto, non ho mai avvertito alcun fastidio. In seguito, sempre dal Dottor Leanza, ho eseguito una liposuzione per eliminare le culottes de cheval e, anche in questo caso, non ho avuto nessuna cicatrice o avvallamento. Il tempo di guarigione è stato rapido. Regolarmente, per il viso, faccio dei filler di acido ialuronico e vitamine e la pelle è luminosa e distesa. Dotato di uno spiccato senso estetico, il mio chirurgo è molto attento a non alterare le proporzioni del viso (zigomi, labbra). Ottimi i prodotti utilizzati per consistenza e durata. Particolare da non trascurare l’attenzione e la disponibilità del dottore, fattori fondamentali.