Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Bellinzona (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Elly24. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Elly24 su Dott. Eugenio Gandolfi
Trovo che il dottor Gandolfi sia un vero professionista una persona cortese, disponibile ma soprattutto molto chiaro e preciso nel dare le spiegazioni e informazioni del caso.
A gennaio 2022 mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e mastopessi. Ho scelto nuovamente il Dottor Gandolfi in quanto già nel 2016 (su consiglio di una mia parente) mi ero rivolta a lui per eseguire una liposuzione con asporto di grasso nel seno (sfortunatamente quest’ultimo con il passare degli anni si è nuovamente svuotato, ma ero a conoscenza dell’eventualità in quanto il dottore mi aveva avvisata su questa possibilità). Durante questo primo intervento, sia nella fase pre-operatoria sia nella post-operatoria mi sono trovata sempre molto bene con il chirurgo in quanto si è dimostrato una persona professionale, cortese, disponibile ma soprattutto molto chiaro e preciso nel dare le spiegazioni e informazioni del caso, non da ultimo ha uno staff sempre molto attento e professionale. A distanza di un mese dall’intervento di mastoplastica additiva e mastopessi mi ritengo davvero molto soddisfatta del risultato ottenuto in quanto ora ho un seno dalle giuste dimensioni per il mio corpo ma la cosa più importante che non è più un seno vuoto.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Non mi azzardavo a mettermi il tanga perché avevo la zona attorno all'ano troppo scura. Anche d'estate mi sentivo a disagio quando arrivava l'ora di mettersi il bikini, ormai era diventato un disagio troppo...
Leggi di piùSuper soddisfatto!!!!!
Centro ben organizzato, dottori altamente qualificati e gentili!
Ho rimosso...
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.