Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 feb 2022 · Aggiornamento: 11 ago 2023

Mastoplastica additiva e mastopessi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Punteggio:
Trovo che il dottor Gandolfi sia un vero professionista una persona cortese, disponibile ma soprattutto molto chiaro e preciso nel dare le spiegazioni e informazioni del caso.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A gennaio 2022 mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e mastopessi. Ho scelto nuovamente il Dottor Gandolfi in quanto già nel 2016 (su consiglio di una mia parente) mi ero rivolta a lui per eseguire una liposuzione con asporto di grasso nel seno (sfortunatamente quest’ultimo con il passare degli anni si è nuovamente svuotato, ma ero a conoscenza dell’eventualità in quanto il dottore mi aveva avvisata su questa possibilità). Durante questo primo intervento, sia nella fase pre-operatoria sia nella post-operatoria mi sono trovata sempre molto bene con il chirurgo in quanto si è dimostrato una persona professionale, cortese, disponibile ma soprattutto molto chiaro e preciso nel dare le spiegazioni e informazioni del caso, non da ultimo ha uno staff sempre molto attento e professionale. A distanza di un mese dall’intervento di mastoplastica additiva e mastopessi mi ritengo davvero molto soddisfatta del risultato ottenuto in quanto ora ho un seno dalle giuste dimensioni per il mio corpo ma la cosa più importante che non è più un seno vuoto.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Espianto protesi con mastopessi

Dopo 23 anni ho deciso di fare l’espianto delle protessi mammarie anche perché con il passare del tempo erano molto cadute e mi causavano disagio emotivo e anche dolore alla schiena. C’è voluto tempo ma ho trovato il Dottore Tambuscio Antonio,...

Leggi di più
Finalmente ora sorrido

Fare questo intervento mi ha restituito il sorriso, il seno non era come lo volevo e poi ho rimandato e rimandato, ma alla fine mi sono decisa. A 18 anni avevo il seno come quello di una donna dopo l’allattamento, forse perché mi sono sviluppata...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.