15 feb 2022 · Aggiornamento: 11 ago 2023

Mastoplastica additiva e mastopessi

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Valutazione di Elly24:

Trovo che il dottor Gandolfi sia un vero professionista una persona cortese, disponibile ma soprattutto molto chiaro e preciso nel dare le spiegazioni e informazioni del caso.

A gennaio 2022 mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e mastopessi. Ho scelto nuovamente il Dottor Gandolfi in quanto già nel 2016 (su consiglio di una mia parente) mi ero rivolta a lui per eseguire una liposuzione con asporto di grasso nel seno (sfortunatamente quest’ultimo con il passare degli anni si è nuovamente svuotato, ma ero a conoscenza dell’eventualità in quanto il dottore mi aveva avvisata su questa possibilità). Durante questo primo intervento, sia nella fase pre-operatoria sia nella post-operatoria mi sono trovata sempre molto bene con il chirurgo in quanto si è dimostrato una persona professionale, cortese, disponibile ma soprattutto molto chiaro e preciso nel dare le spiegazioni e informazioni del caso, non da ultimo ha uno staff sempre molto attento e professionale. A distanza di un mese dall’intervento di mastoplastica additiva e mastopessi mi ritengo davvero molto soddisfatta del risultato ottenuto in quanto ora ho un seno dalle giuste dimensioni per il mio corpo ma la cosa più importante che non è più un seno vuoto.