2 nov 2017 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Fare questo intervento è stato un cambiamento bellissimo e unico! Sogno realizzato

Il migliore! Consigliatissimo

Sono molto contenta del intervento di Mastopessi perché il seno adesso è bellissimo anche senza protesi , niente dolore post operatorio tranquillissimo! Consiglio assolutamente G . Campiglio!

Ciao Simona, complimenti e auguri!! Come ti senti?
Mi sento benissimo , e sopratutto mi sento bella
Ciao Simona, complimenti, hai raggiunto un bel traguardo.
Volevo segnalarti questo gruppo d'aiuto a chi si vuole operare di mastopessi. ti invito a presentarti qui e a a dare una mano a Eli92. Grazie!
ciao Madalina, hai foto recenti per vedere le cicatrici e quanto é sceso il seno ? Vorrei fare la mastopessi ma sono indecisa sul chirurgo. Tu quanto hai speso? Grazie mille
Maurizia su quale chirurgo sei indecisa?

Mastopessi- Super happy!

In questi ultimi anni, a seguito di due gravidanze e un dimagrimento importante, il mio seno è stato il punto più colpito e questo inestetismo non mi faceva sentire a mio agio. Incontro il Dottor Perrone perché mi incuriosiva la sua tecnica...