Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 nov 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

La mastopessi mi ha cambiato la vita

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte, vi racconto in breve qualcosina di me. Un aspetto che mi ha torturata per parecchio tempo e che solo la mastopessi ha risolto. Dopo un lungo allattamento di quasi 1 anno avevo il seno distrutto. Un seno che fino ad anni prima mi piaceva seppur non grandissimo da quel periodo in poi era diventato la mia ossessione in negativo. Temevo anche solo spogliarmi in palestra, davanti a mia madre, a mio marito...mi sentivo quasi tradita da un corpo che non sentivo mio, non mi apparteneva più. Quella non ero io. Un giorno dopo aver visto dei programmi tv che prevedevano la chirurgia ho preso coraggio e mi sono rivolta ad un chirurgo. Mi ha descritto pro e contro, rischi e vantaggi, complicazioni e costi. Per quasi 10 giorni mi sono isolata ed ho pensato e ripensato. Si, volevo farlo. Volevo farlo per me stessa nonostante i rischi di un intervento, nonostante i costi piuttosto elevati..nonostante le famigerate cicatrici a T rovesciata.. Quel giorno in clinica è stato tutto piuttosto rapido..quando mi sono risvegliata mi sentivo felice nonostante la nausea e la pressione sul petto. Caspita lo avevo fatto!!!! Le settimane successive sono state difficili inizialmente poi tutto in discesa. Quando al controllo mi ha tolto il reggiseno ricordo come fosse ieri...mi sentivo in un altro pianeta. Quel seno alto e proiettato (seppur senza aggiunta di protesi) era la cosa più bella che abbia mai visto. Finalmente sentivo di essermi riappropriata del mio corpo. Per tutte le donne che hanno paura io dico di valutare tutto e se sono certe di questo desiderio buttatevi ...non ve ne pentirete. Si ok pe cicatrici, ma volete mettere un seno alto, sodo che sta su meravigliosamente bene?😍 a distanza di anni ...ben 10 ..ho deciso di avere un seno con le caratteristiche sopra riportate con l'aggiunta di qualche taglia in più 😍😍❤❤❤😬.

3

Commenti (3)

Ciao Nadia! 😊
Grazie per averci raccontato la tua esperienza e la storia della tua rinascita dopo la mastopessi! Molte donne stanno cercando il coraggio di sottoporsi a un intervento chirurgico e tu puoi darle una mano a prendere questa decisione che le cambierà la vita!
Adesso sei in attesa della mastoplastica!
Hai qualche foto del prima e dopo?
😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Nadi....una domanda ... Che crema hai usato per le cicatrici? Dopo quanto è sparito il rossore? Avresti una foto del tuo seno ora? Grazie 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva e mastopessi

A gennaio 2022 mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e mastopessi. Ho scelto nuovamente il Dottor Gandolfi in quanto già nel 2016 (su consiglio di una mia parente) mi ero rivolta a lui per eseguire una liposuzione con...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.