19 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Fleboterapia tridimensionale: non sentire più la fatica nelle gambe

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
Persona eccezionale, come pochi

Soffro di gambe pesanti da molti anni, faccio la Hostess di volo e quindi sono sempre in piedi, indosso scarpe con i tacchi tutto il giorno e sono sottoposta al cambio di pressione in fase di decollo e atterraggio. In un anno faccio oltre 100 voli e quindi le mie gambe sono sottoposte ad un notevole stress. Anche se tutte noi indossiamo calze contenitive, a fine giornata la fatica si fa sentire. Conoscevo solo "per sentito dire" la fleboterapia tridimensionale e cosi, quando ho sentito che anche a Catanzaro nello studio del Dott. Apollini si eseguiva, ho deciso di provare. Ho trovato un dottore molto preparato anche se giovane, mi ha subito visitato (cosa molto rara, ormai!!) mi ha prescritto un doppler venoso ed ho effettuato la seduta di TRAP. I miglioramenti si sono visti dalla prima volta. Ormai ho un punto di riferimento per le mie gambe e tra un volo ed un altro, mi sottopongo alla rigenerazione delle mie vene. Non dovrò sottopormi a dolorose scleromousse o interventi chirurgici.

Ciao Lucrezia e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Deve essere difficile lavorare con l'alta pressione avendo problemi di gambe pesanti! Sono felice che tu abbia risolto!
Ti passo i altri blog in cui potrai leggere le esperienze delle nostre utenti:
Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?