
Un problema ampiamente diffuso, quello delle varicose, lunghe linee blu e violastre che si diramano lungo i polpacci salendo fino alle cosce. A Roma, le vene varicose, sono uno dei problemi estetici più comuni e per il quale sempre più donne richiedono una soluzione estetica.
I medici di Roma che si occupano di varici precisano che oltre ad essere un inestetismo, le vene varicose rappresentano un vero e proprio campanello d’allarme per problemi circolatori che possono portare anche a gravi insufficienze cardiache.
Per fortuna le soluzioni al giorno d’oggi sono numerose e la chirurgia vascolare a Roma ha fatto passi da gigante proponendo tecniche sempre meno invasive ed efficaci. Se sei alla ricerca di un professionista delle vene varicose a Roma, Guidaestetica è il portale giusto per aiutarti nella tua scelta. Navigando nel nostro sito troverai un ricco elenco di medici specializzati in problemi circolatori delle gambe e degli arti, pronti a consigliarti e aiutarti a risolvere definitivamente il tuo problema.
Grazie all’opzione Richiedi maggiori informazioni, potrai metterti in diretto contatto con il tuo medico per prenotare una visita specialistica. Le foto di prima e dopo e le opinioni degli utenti saranno di grande aiuto per orientarsi nella scelta, non dimenticare di visitare la nostra community! Sono centinaia i pazienti che decidono di condividere con noi il loro percorso e di raccontarci come hanno trovato il medico specializzato in vene varicose a Roma.
Le vene varicose, ovvero le antiestetiche strisce verdi e blu che compaiono sottopelle, sono dovute principalmente a un’ insufficienza del tuo sistema circolatorio. I medici di Roma esperti in varici parlano di possibile sensazione di pesantezza e stanchezza degli arti inferiori, che si associa alla comparsa di questo inestetismo.
Roma è una città che vanta la presenza delle migliori strutture ospedaliere di tutta Italia, grazie alle innovative tecnologie utilizzate e il suo personale in continuo aggiornamento. Non sarà difficile incontrare uno specialista in vene varicose nella Capitale.
Innanzitutto dovrai consultare un medico estetico o un chirurgo vascolare, a seconda della gravità del tuo problema. Le soluzioni non invasive sono molte: la radiofrequenza, la fleboterapia e la scleroterapia hanno mostrato esiti molto positivi, nelle donne che hanno deciso di sottoporsi a un trattamento anti varici a Roma.
D’altra parte la chirurgia è necessaria nei casi di grave insufficienza venosa, dove le vene varicose non rappresentano solo uno sgradevole marchio sulla pelle, ma sono anche foriere di problematiche cardiocircolatorie più gravi. Non si tratta di un intervento particolarmente complicato ma è necessario affidarsi a strutture adeguate con equipe professionali, a Roma non sarà difficile trovare centri specializzati nella cura delle vene varicose. Considera che il recupero post operatorio è generalmente di 4 o 5 giorni, è probabile che il medico richieda un periodo di ricovero ospedaliero per tenerti sotto controllo medico.
Problemi di circolazione e gonfiore alle gambe · 17 mag 2018
Vena gamba sinistra operata 2 volte · 13 apr 2018
Vene varicose · 31 dic 2017
Vorrei un preventivo per cirurgia estética per vene varicose · 9 giu 2019
VENE CAPILLARI DI GIA TRATTATE CON IL LASER IN QUESTIONE 2 SEDUTE PASSATI PIU DI DUE MESI MA HOM ANCORA MACCHIOLINE NERENON SO SE PASSERANNO · 18 apr 2018
Ho b isognio di informazione sul prezzo dell operazione privata · 15 lug 2018
Piccoli capillari che formano una macchia dietro ginocchio dx e interno piede dx vicino calcagno per Trap · 23 lug 2018
Buongiorno, vorrei essere contattata per trattamento vene varicose e capillari con laser terapia, grazie · 5 mag 2018
Vorrei un preventivo per terapia sclerosante per vene varicose e capillari e vorrei sapere se utilizza il laser · 25 feb 2019
Vorrei un preventivo per un trattamento per le vene varicose · 21 feb 2019
Ho bisogno di un preventivo per la rimozione dei capillari. · 23 mar 2018
Sono interessato al trattamento diVene Varicose · 22 nov 2019