Dott.ssa Luigia Panariello

Dott.ssa Luigia Panariello

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Vittorio Veneto, 36 , Torre del Greco, Napoli Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott.ssa Luigia Panariello
Dott.ssa Luigia Panariello
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Luigia Panariello è specializzata in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica. Aderente a molteplici società mediche nazionali come la SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse), la SIDerP (Società Italiana di Dermatologia Pediatrica), l’ADECA (Associazione Dermatologi Campani) e la DDI (Associazione Donne Dermatologhe Italiane), ed inoltre iscritta all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli a decorrere dal 2007.

Presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, la Dott.ssa Luigia Panariello consegue la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e Lode nel 2006 e, il diploma specialistico in Dermatologia e Venereologia con la votazione di 50/50 e Lode nel 2012. Nel 2013 la sua formazione prosegue e, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, si perfeziona in Dermatologia Correttiva ed Estetica e, presso l’Università degli Studi di Parma, si perfeziona in Dermatologia Pediatrica. Nello stesso anno, svolge un importante collaborazione presso l’Azienda Ospedaliera di Rilevanza Nazionale Santobono Pausilipon, occupandosi principalmente di Dermatologia Pediatrica. A seguire, nel 2014, svolge un importante fellowship presso l’Università di Miami, negli Stati Uniti, applicandosi nello studio delle più diffuse patologie a carico di capelli ed unghie. Dedica grande impegno nella ricerca, pubblicando vari articoli di rilievo sulle più importanti riviste scientifiche del settore e, presentandoli in veste di relatrice in congressi nazionali ed internazionali. Attualmente pratica la libera professione, proponendo un’ampia scelta di trattamenti ed esami diagnostici, presso il suo studio medico privato, ed inoltre, collabora con la sezione di Dermatologia afferente all’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La Dott.ssa Luigia Panariello, con esperienza e professionalità, tratta tutte le patologie e gli inestetismi a carico del tessuto cutaneo e dei suoi annessi.

Ubicazione

La Dott.ssa Luigia Panariello riceve presso il suo studio medico di Torre del Greco, in provincia di Napoli.

Chiedi a Dott.ssa Luigia Panariello ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!