Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Precisione e professionalità

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.800 €

Riguardo al Dottore

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scoperto il Dott. Antonacci per caso e guardando i suoi lavori ho deciso di affidarmi esclusivamente a lui, senza procedere con ulteriori ricerche. Ho eseguito una rinosettoplastica il 10 novembre e a quasi due mesi posso dire che il risultato ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, finalmente sono tornata a respirare e la forma del mio naso è molto più delicata e armoniosa. Il Dottore è stato impeccabile! Una scelta che rifarei altre mille volte. Equipe medica super professionale, a partire dalla segretaria Lina, che mi ha assistita sin dal primo giorno in cui mi sono recata per effettuare la prima visita; sempre dolce e disponibile, pronta a rispondere a tutte le mie paure e ansie che, ad oggi, posso considerare assolutamente infondate. Il post operatorio è stato una passeggiata! Ancora i miei più vivi complimenti!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La mia rinosettoplastica ❤

Eccoci qua! Finalmente ieri ho visto il mio nuovo naso per la prima volta! Stento a trovare le parole per descrivere che cosa sto vivendo, perché è veramente come lo desideravo! Non potevo chiedere di meglio, dico davvero! Sono senza parole!...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.