una naso storto già operato che non mi faceva respirare e mi dava vergogna a mostrarmi

Marcello121
Lainate · Creazione: 16 mag 2019 · Aggiornamento: 11 giu 2019

Dott. Tommaso Savoia
Dott. Tommaso Savoia 7 sedi di Lecce, Monza e Brianza, Brindisi...
Contattare lo specialista

Avevo paura di affrontare ancora questo intervento perchè in passato avevo sofferto molto nel precedente intervento. Non conoscevo nessuno e mi sono rivolto ad un chirurgo nella mia zona tramite guidaestetica e ho sfruttato anche la promozione. Ma la prima cosa che ho chiesto se avessi sentito dolore dopo l'intervento ed in effetti il dr Savoia mia ha detto: l'unica cosa sicura è che non senti dolore il resto lo vediamo insieme. mi ha ispirato fiducia e così è stato. Tamponi rimossi l'indomani e senza sentire dolore assolutamente. sono rimasto inoltre molto contento della clinica Madonnina dove sono stato ricoverato ,grande servizio,accoglienza molto umana e professionale. Complimenti al dottore per la scelta di tutta l'equipe. sono super soddisfatto del mio naso perchè respiro da subito bene ed anche esteticamente è molto naturale e armonioso. non potevo aspettarmi di meglio

violett
violett
Beauty Influencer

· 11 giu 2019

Ciao,mi sembra un lavoro fatto davvero bene,almeno esteticamente.Sembri pure più giovane!