16 mag 2019 · Aggiornamento: 8 set 2023

una naso storto già operato che non mi faceva respirare e mi dava vergogna a mostrarmi

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
sono veramente molto soddisfatto in tutto e anche come preventivo lo ritengo corretto perchè ne ho ricevuti altri molto più alti. Molto soddisfatta anche la mia compagna che ha dormito con me in clinica.

Avevo paura di affrontare ancora questo intervento perchè in passato avevo sofferto molto nel precedente intervento. Non conoscevo nessuno e mi sono rivolto ad un chirurgo nella mia zona tramite guidaestetica e ho sfruttato anche la promozione. Ma la prima cosa che ho chiesto se avessi sentito dolore dopo l'intervento ed in effetti il dr Savoia mia ha detto: l'unica cosa sicura è che non senti dolore il resto lo vediamo insieme. mi ha ispirato fiducia e così è stato. Tamponi rimossi l'indomani e senza sentire dolore assolutamente. sono rimasto inoltre molto contento della clinica Madonnina dove sono stato ricoverato ,grande servizio,accoglienza molto umana e professionale. Complimenti al dottore per la scelta di tutta l'equipe. sono super soddisfatto del mio naso perchè respiro da subito bene ed anche esteticamente è molto naturale e armonioso. non potevo aspettarmi di meglio

Cioè il naso a destra era quindi già stato operato? Ma non esteticamente, giusto? Perché aveva la gobbetta... mi sorprenderebbe!
Purtroppo sono nelle condizioni di Marcello 121, ho fatto un doppio intervento di rinoplastica nel 2014, ma quello che mi era stato prospettato, non è riuscito. Il chirurgo non all'altezza probabilmente. Vorrei rifare l'intervento, ma non so dove rivolgermi. Potrei chiedere un rimborso per la mancata soluzione? La struttura mi dice che al momento, non dispone di chirurghi estetici. È consigliabile un otorinolaringoiatria? Renato Piacenza.
Ciao.ti consiglio vivamente per un consulto Tommaso Savoia dott.alla mano professionale sono sicuro che trovate una soluzione al tuo problema
Ciao,mi sembra un lavoro fatto davvero bene,almeno esteticamente.Sembri pure più giovane!

Rinoplastica- posso solo dire Grazie

Mi sono sottoposta ad un intervento di Rinosettoplastica dal Dottor Caboni a febbraio. Che dire?! Tra mille ricerche e visite è stato l'unico a farmi sentire sicura di farlo. Posso garantire di non aver sentito nessun dolore ne dopo l'intervento,...