Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 nov 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Intervento chirurgico di Rinosettoplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve,

mi chiamo Cristina e dopo una pallonata presa a tanti anni fa il mio naso è cambiato.
Ho deciso ad oggi 10 giorni fa di sottopormi alla rinosettoplastica dopo anni passati con mal di testa e un naso che non era più il mio. Mi sono operata alla clinica Health Medical Center di Firenze col prof Vincenzo del Gaudio. La mia situazione era davvero particolare dalle tac risultava un setto estremamente deviato con turbinati.

L'operazione si è svolta con grande professionalità in una situazione più complicata di ciò che sembrava il professor Del Gaudio figura brillante e professionale ha dovuto ricostruire anche una narice che dal raddrizzamento del setto appariva più grande dell'altra. Un ringraziamento va anche al maxillo facciale Domenico Gianni e a tutto il personale assolutamente impeccabile e professionale, molto cordiale, disponibile e umano.

Sono stato seguito 7/7, anche in fase post-operatoria con tutti i consigli e gli accorgimenti per il recupero post operatorio. Lo consiglio assolutamente mi ha reso il naso grazioso adatto al mio viso e nello stesso tempo ha recuperato la funzionalità interna. ne approfitto ancora per ringraziare Lei e tutto lo staff .

1

Commento (1)

Ciao LION 😊 benvenuto nella community!

Sono davvero felice che tu sia riuscito a trovare un chirurgo in gamba per questo tipo di operazione. Ti va di condividere una foto con noi del risultato, anche più in là quando ti sentirai pronto!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento rinoplastica

Personale gentilissimo sempre disponibile, la clinica è pulita e segue le norme di igiene alla perfezione.

L'intervento e tutto il resto molto bravi. Sono rimasta molto soddisfatta. Il chirurgo gentile e disponibile. Il cibo che servono...

Leggi di più
Rinoplastica- risultato eccellente!

Il Dottor Corso sa mettere a proprio agio la paziente sin dalla prima visita durante la quale espone chiaramente le varie opzioni a disposizione della paziente. Ho deciso di affidarmi al Dottor Corso per sottopormi all’intervento di rinoplastica...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.