Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 dic 2021 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva vertical plane con protesi anatomiche Polytech opticon 460 cc

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.400 €

Riguardo al Dottore

2 sedi di Milano, Palermo...
WhatsApp
Punteggio:
Ho scelto di farmi operare dal Dott. Riggio perché fin dal momento della visita mi ha fatto un'ottima impressione. La visita è stata molto attenta e volta a progettare una soluzione su misura per me, proprio come un sarto che cuce un vestito addosso. In passato avevo già consultato altri due chirurghi, ma avevano prospettato dei risultati non molto soddisfacenti a causa delle mie caratteristiche anatomiche, per cui avevo accantonato l'idea di operarmi. Adesso, a distanza di un mese e 20 giorni dall'intervento, posso dirmi davvero soddisfatta del risultato (anche se so che ci saranno degli ulteriori "assestamenti" da qui ad un anno). Il decorso post-operatorio è stato regolare, senza dolori e complicanze. L'equipe che ha collabora negli interventi è formata da altrettanti validi professionisti (e questo non è irrilevante).
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto di farmi operare dal Dott. Riggio perché fin dal momento della visita mi ha fatto un'ottima impressione. Conoscevo due donne operate da lui, avevo letto curriculum e pubblicazioni, testimonianze su social e forum di chirurgia plastica. La visita è stata molto attenta e volta a progettare una soluzione su misura per me, proprio come un sarto che cuce un vestito addosso. In passato avevo già consultato altri due chirurghi, ma avevano prospettato dei risultati non molto soddisfacenti a causa delle mie caratteristiche anatomiche, per cui avevo accantonato l'idea di operarmi. Da quello che ho potuto capire in questi anni di ricerca del chirurgo che potesse operarmi, è facile fare un bel seno quando si ha una bella base di partenza, più difficile diventa quando vi sono delle limitazioni date dalle caratteristiche fisiche del paziente. Adesso, a distanza di un mese e 20 giorni dall'intervento, posso dirmi davvero soddisfatta del risultato (anche se so che ci saranno degli ulteriori "assestamenti" da qui ad un anno). Il decorso post-operatorio è stato regolare, senza dolori e complicanze. L'equipe che ha collaborato durante gli interventi è formata da altrettanti validi professionisti (e questo non è irrilevante).

2

Commenti (2)

Quasi due mesi post- mastoplastica additiva
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, posso chiederti se al tatto sono dure o morbide come un seno naturale? Dopo quanto tempo si riprende alla vita di tutti i giorni?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.