11 set 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Filler naso labiale acido ialuronico

2 sedi di Trento
Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro effettuato dalla dottoressa Maini. Il risultato è stato molto buono.

L'esperienza è stata molto positiva, la dottoressa si è resa disponibile al chiarimento di dubbi e domande. Esaustivo il tutto. Il trattamento ha avuto un buon risultato nell'immediato, eventuali piccoli ematomi si sono assorbiti in poco tempo. Il costo è in linea con altri professionisti, studio molto pulito.

Esperienza davvero soddisfacente
Molto professionale ed esperto. Lo consiglio senz' altro. Sono soddisfatta anche per i postumi oltre che per il risultato finale. Ci tornerò sicuramente visto anche il rapporto qualità prezzo.
Filler

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta, ho voluto definire anche il contorno labbra...