26 ott 2021

Rinoplastica - Straordinaria, eccellente.

Roma
Sono felicissima di essermi affidata a questa clinica. Sin dal primo instante in aeroporto si sono presi cura di me. Staff preciso, professionale, scrupoloso. Avevo il setto nasale deviato ora ho il naso perfetto. Sono felicissima. I tamponi che utilizzano loro sono moderni in silicone, e respiri benissimo sin dal primo giorno post operazione. Levarli non ha fatto male. Il mio nuovo nasino lo amo❤️

Mi sono trovata benissimo. Sin dal primo instante che mi sono venuti a prendere in aeroporto. Io vengo dall’Italia. Intervento andato benissimo, i tamponi sono moderni è respiravo benissimo.

Levarli non ha fatto male. Amo il mio nuovo nasino. Sceglierei questa clinica altre mille volte. Il personale è professionale, preciso.