22 nov 2023 · Aggiornamento: 22 nov 2023

Mastoplastica additiva- esperienza semplicemente fantastica

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...

Ho conosciuto il Dott. Gallucci tramite un’amica che si era operata al seno. Sin dalla prima visita mi sono fidata ciecamente del dottore, certa della sua infinita esperienza e professionalità. Il Dottore mi ha spiegato l’intervento nel minimo dettaglio e insieme abbiamo scelto il tipo di protesi (protesi da 390 cc). Il risultato del mio seno, dopo 10 giorni dall’intervento, è semplicemente fantastico! Le cicatrici sono già quasi invisibili e dopo 3 giorni dall’intervento ho iniziato a riprendere la vita normale. Grazie ancora al Dottor Gallucci per aver avverato un mio desiderio e ad Adriana per essere stata sempre così dolce e presente. Grazie a tutto lo staff della clinica per avermi tranquillizzata e per avermi fatto vivere un’esperienza che rifarei altre mille volte.

Ciao, mi fa piacere che sei rimasta soddisfatta. Hai foto del prima e dopo? Sarei interessata anch’io a sottopormi ad una masto+. Grazie