21 nov 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Via la pancia in tre mesi con la criolipolisi

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Efficienza svizzera come si dice in gergo. Pratici, veloci e con risultati evidenti. Molto seri e preparati e anche bel centro.

Faccio molto sport, ma nonostante questo fianchi e pancetta non se ne sono mai andati. Ho provato di tutto ma nulla. Il mio personal trainer mi ha consigliato di fare questo trattamento che molti di loro fanno quando hanno qualche infortunio, si fermano qualche settimana e quindi mettono su grasso. Mi ha accompagnato lui perché li conosce e ho fatto questo trattamento a luglio prima delle vacanze. Ho fatto il controllo dopo 3 mesi e veramente sono rimasto sbalordito dai risultati. Già me ne ero accorto in quanto ho dovuto fare tre buchi alla cinta dei pantaloni, ma veramente dalle foto è un risultato esagerato.

Hai fatto coolsculpting? Quanto hai pagato? Dopo quanto tempo hai visto questi risultati?
Ciao Manlio e benvenuto in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Spesso lo sport e le diete non bastano per raggiungere i risultati che sogniamo, ma la chirurgia estetica arriva e tutto cambia!
Ti passo questi blog in cui potrai confrontare altri risultati con il tuo:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Hai foto del prima e dopo?
Un saluto

ciao scusami,ma dopo quanto hai visto i primi risultati? io quasi un mese che l'ho fatta non ce alcun cambiamento...