Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 nov 2019 · Aggiornamento: 27 ago 2020

Via la pancia in tre mesi con la criolipolisi

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.500€
105805

Riguardo al Dottore

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Punteggio:
Efficienza svizzera come si dice in gergo. Pratici, veloci e con risultati evidenti. Molto seri e preparati e anche bel centro.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Faccio molto sport, ma nonostante questo fianchi e pancetta non se ne sono mai andati. Ho provato di tutto ma nulla. Il mio personal trainer mi ha consigliato di fare questo trattamento che molti di loro fanno quando hanno qualche infortunio, si fermano qualche settimana e quindi mettono su grasso. Mi ha accompagnato lui perché li conosce e ho fatto questo trattamento a luglio prima delle vacanze. Ho fatto il controllo dopo 3 mesi e veramente sono rimasto sbalordito dai risultati. Già me ne ero accorto in quanto ho dovuto fare tre buchi alla cinta dei pantaloni, ma veramente dalle foto è un risultato esagerato.

3

Commenti (3)

ciao scusami,ma dopo quanto hai visto i primi risultati? io quasi un mese che l'ho fatta non ce alcun cambiamento...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Trattamento di coolsculpting

Nasci cresci e corri. No. Non corri. Perché invece che fare sport suoni il pianoforte, quindi inevitabilmente crescendo a Modena non ti fai mancare tortellini, mortadella e parmigiano. Questo mi ha causato un aumento delle cellule adipose prima...

Leggi di più
Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.