21 giu 2019 · Aggiornamento: 3 set 2021

Basta vedere la foto...

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Centro molto organizzato e professionale. Risultati ottimi.

Non c'è molto da dire basta vedere i risultati. Sono convinta che dopo tanti soldi buttati dall'estetista finalmente ho fatto una scelta giusta. Migliaia di euro nella spazzatura convinta che tutte quelle macchine avrebbero risolto. Poi ho visto un mio amico in palestra che mi ha detto di provare a questo centro dove lui e molti altri erano già stati. Mi sono resa conto che con tutti i soldi che avevo speso inutilmente fino a lì potevo farmi un mese alle maldive... Complimenti per la loro professionalità

sarebbe stato piu inesto mettere due foto con l braccia alzate.

Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...

Soldi buttati

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!