Mastoplastica la rifarei 1000 volte

18 giu 2018 · Aggiornamento: 15 gen 2020

Identikit della mia mastoplastica

IDENTIKIT 1. Data e luogo intervento: 29/05/18 2. Ricovero in clinica per una notte? No 3. Drenaggi? No 4. Sede inserimento protesi sottomuscolare 5.Tipo di Incisione sottomammaria 6. Tipo di protesi: eurosilicone 290 cc anatomiche alta proiezione 7. Dottore 8. Tipo di anestesia: sedazione con anestesia locale 9. Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si fascia e reggiseno 10. Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 15 giorni
11. Costo € 6000 12. Creme e oli consigliati per il post operatorio ancora niente 13. Primo controllo, a quanti gg? 5 14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? Si 15. Perché?

Ciao Farfalla! Anche io mi sono operata di masto additiva con 290cc anatomica media proiezione sottomuscolo (Mentor). Partivo, come te, da una zero, ad oggi visto che è passato parecchio tempo che taglia porti? Io ho fatto l’operazione 1 mese e mezzo fa e porto la 3b che è ciò che volevo. A te ora come sono? Sei contenta? Sono diminuite?
Grazie!
15 giu 2018 · Aggiornamento: 11 gen 2020

Mastoplastica la rifarei 1000 volte

Sono felicissima della mia scelta per sentirmi più femminile. Ho eseguito l’intervento ormai 2 settimane fa. Sono molto magra per cui ho potuto inserire solo protesi 290 cc anatomiche sottomuscolo. La prima settimana è molto dolorosa con difficotà nei movimenti e ad alzarsi da letto con necessità di costante aiuto anche nel fare le più piccole cose. Non nego che i primi giorni ho pensato “ma chi me l ha fatto fare”.. ora però va molto meglio. Ho solo un pò di difficoltá e di dolore nel sollevare molto le braccia o nei movimenti che coinvolgono maggiormente i pettorali. Però tutto sommato lo rifarei! Mi sono vista per la prima volta dopo una settimana al controllo dal chirurgo ma non riesco a capire la taglia raggiunta. Non sono grosse perchè appunto ho un torace molto stretto e non ci stavano protesi più grandi. Ma tutto sommato mi piacciono. Indosso ancora il reggiseno contenitivo più una fascia elastica sopra per tenere le protesi in basso. Lunedì quindi a 20 giorni circa dall’intervento il chirurgo ha detto che mi cambia reggiseno.. ma non so ancora cosa mi farà mettere, penso uno sportivo. Comunque dalle foto secondo voi che taglia ho raggiunto? Costo 6.000 euro

Grazie!