5 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- un sogno divenuto realtà!

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Consiglio vivamente a chi, come me ha scelto di ricorrere alla chirurgia estetica, di consultare il Dottor Nunziata.

Il 20 maggio 2022 mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Sono venuta appositamente da Berlino fin qui per affidarmi al miglior chirurgo che avessi potuto scegliere. Il Dottor Nunziata è stato, sin dal primo momento molto professionale, disponibile ed empatico. Il mio caso non è stato sicuramente uno dei più semplici a causa di alcune problematiche avute in precedenza durante l’allattamento al seno. Il Dott. Nunziata ha esaudito il mio sogno e posso dire di aver realizzato un capolavoro. Sono più che soddisfatta, è andato tutto a buon fine e lui ha saputo sempre consigliarmi bene. Grazie di tutto a lui e al suo fantastico Team!

Quanti cc sono? Complimenti sono già molto naturali
450cc Motiva Ergonomix. Si, sono davvero molto naturali!
Complimenti veramente un capolavoro, posso chiederti quanti cc son le protesi e che proiezione hai messo? Grazie mille e auguri per la tua nuova te :)
Grazie mille 🙏
Sono state inserite delle protesi da 450cc motiva ergonomix con tecnica Dual plane! 😊
Scusa ma non ho capito la proiezione demi o full? Ottima scelta cmq io ho inserito 360cc ergonomix ma dovevo mettere di più 😑 le tue sono di una misura e forma splendida grazie e complimenti al dottore
Perdonami, sono ergonomix full:) Misura davvero proporzionata al mio corpo. 360cc sarebbero state piccole anche per i miei canoni
E pensa che le foto risalgono a 5 settimane post intervento. Quindi ho già raggiunto un bel traguardo 💪🏼
Molto belle! Hai raggiunto una quarta di coppa? Stai proprio bene!
Grazie mille! Si, sono tra una C molto piena e una D