26 dic 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva Dual Plane Dott. Mario Bellioni Businco protesi 295cc e 275cc

Ciao a tutte! Ho deciso di lasciare la mia esperienza perché anch’io prima del mio intervento ho trovato molto utili i vostri consigli e le vostre testimonianze. Mi sono sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva il 22/12, sono passati solo 4 giorni ma ne ero soddisfatta fin da subito vedendo le foto prima/immediato post intervento. Ho messo in dual plane una protesi da 295cc e una da 275cc in quanto avevo una piccola asimmetria iniziale. Adesso ho le fasciature e non vedo l’ora di togliere per vedere il risultato, in quanto erano abbastanza gonfie e l’effetto è stato di vederle praticamente sotto la gola 🤣. A parte questo, l’operazione è andata bene, dopo l’anestesia mi sono risvegliata in stanza e non sentivo alcun dolore. Personalmente le pene sono arrivate dopo, una volta a casa (operazione in day surgery) nonostante il mio compagno fosse praticamente le mie braccia. La prima notte è stata molto sofferente per me, provavo un dolore indescrivibile ad alzarmi dal letto (nonostante i millemila cuscini dietro) e doveva per questo sollevarmi il mio compagno. Avevo difficoltà a fare ogni cosa, anche per andare in bagno avevo bisogno di assistenza. Comunque i dolori erano facilmente gestibili con una semplice tachipirina. Passate le prime due notti è tutto in discesa, adesso ogni tanto mi viene qualche fitta ma nulla di che, assolutamente sopportabile. Vi aggiornerò quando vedrò finalmente il mio risultato!

Ciao Franci!
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi? Hai foto da postare?

Grazie,
A presto💛

Ciao! Le protesi sono Motiva round, vi allego la foto post intervento