In attesa della riduzione

22 nov 2019 · Aggiornamento: 24 set 2023

Finalmente ho un seno bellissimo

Ho fatto la mastoplastica riduttiva perché avevo un seno enorme, una 12ma che mi procurava dolore insopportabile. Mi sono rivolta al dottor Gozzo di Bari e non mi sono mai pentita di averlo scelto, specialmente ora dopo che mi sono operata. È passata una settimana, qualche doloretto c'è ancora, ma ho un seno bellissimo, perfetto, una 5 coppa c. In merito a questo, volevo ricordare ad alcune assistenti di chirurghi iscritti su questo sito, che fare campagna denigratoria nei confronti di altri medici, non porterà clienti nel loro studio... Anzi. A me personalmente è stato detto che il mio chirurgo, proprio perché opera in una struttura pubblica, dà peso alle praticità e non all'estetica, hanno tentato di smontare la stima che avevo per lui. Il dottor Gozzo dà molto peso alla pratica e molto all'estetica, prova ne è il mio bellissimo seno, ma soprattutto è un uomo adorabile, un medico bravissimo e consiglio a tutte coloro che hanno voglia di fare la mastoplastica riduttiva di incontrarlo. Appena possibile posterò le foto del prima e dopo... Rimarrete a bocca aperta!!!!

Ciao cara!
Finalmente hai fatto questo passo!
Sono felice che finalmente hai realizzato il tuo sogno di avere un seno più piccolo!
Com'è andato il postoperatorio?
Hai qualche foto da mostraci?
Ciao, si, ho finalmente un seno bellissimo, non piccolissimo, ma alto, sodo. Il post operatorio non è proprio una passeggiata, ma nulla che non sia superabile. Vale la pena un pochino di dolore. Le foto le posterò appena si alleggerira' il rossore.
Sono sempre un po' duri i postoperatori ma poi il risultato ripaga!
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Aspetto le foto 😘
Dopo quanto tempo avete visto i risultati con un seno che sembra naturale??la forma è il gonfiore dopo quanto tempo era bella?io dopo 2 mesi non lo vedo ancora bello e naturale
Grazie per chi risponderà
6 mar 2019 · Aggiornamento: 24 set 2023

In attesa della riduzione

Raccomando il dottor Gozzo, mi ha messa a mio agio e mi ha parlato di tutto il percorso dall'inizio alla fine, con estrema precisione. Non vedo l'ora che lui mi possa operare, ho un seno enorme, e la mia spalla non riesce più a sopportare il peso. Sono certa che il dottor Gozzo farà uno splendido miracolo.

Ciao Carmela! Quando ti operi quindi? Hai già fissato una data? Anch'io parto da una partenza gigante 😕
Ciao, si è già stata fissata, non vedo l'ora.