7 dic 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica- posso solo dire Grazie

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica dal Dottor Caboni a febbraio. Che dire?! Tra mille ricerche e visite è stato l'unico a farmi sentire sicura di farlo. Posso garantire di non aver sentito nessun dolore. Ne dopo l'intervento, ne alla rimozione dei tamponi. Era la mia preoccupazione ma il dottore ha mani d'oro. Un naso in linea con il mio volto. Sono contentissima. Senza contare l'attenzione di Irene, sempre dolce e gentile. Mi sono sentita a mio agio fin da subito. Se potessi mettere 6 stelle lo farei. Super consigliato!!! Grazie ancora di cuore per tutto quello che avete fatto.

Mi sono sottoposta ad un intervento di Rinosettoplastica dal Dottor Caboni a febbraio. Che dire?! Tra mille ricerche e visite è stato l'unico a farmi sentire sicura di farlo. Posso garantire di non aver sentito nessun dolore ne dopo l'intervento, ne alla rimozione dei tamponi. Era la mia preoccupazione ma il dottore ha mani d'oro. Un naso in linea con il mio volto. Sono contentissima. Senza contare l'attenzione di Irene, sempre dolce e gentile. Mi sono sentita a mio agio fin da subito. Se potessi mettere 6 stelle lo farei. Super consigliato!!! Grazie ancora di cuore per tutto quello che avete fatto.

Ciao! Scusami mi potresti contattare per favore? Avrei delle domande da farti.

Rinosettoplasica, da Bologna a Tirana

Ho fatto un intervento di rinosettoplastica nella Clinica Keit. Mi sono trovata benissimo, lo staff è disponibile e competente; bellissima clinica anche esteticamente e massima pulizia. Io sono di Bologna e ho scelto il pacchetto che comprende...