Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 dic 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica- posso solo dire Grazie

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...
WhatsApp
Punteggio:
Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica dal Dottor Caboni a febbraio. Che dire?! Tra mille ricerche e visite è stato l'unico a farmi sentire sicura di farlo. Posso garantire di non aver sentito nessun dolore. Ne dopo l'intervento, ne alla rimozione dei tamponi. Era la mia preoccupazione ma il dottore ha mani d'oro. Un naso in linea con il mio volto. Sono contentissima. Senza contare l'attenzione di Irene, sempre dolce e gentile. Mi sono sentita a mio agio fin da subito. Se potessi mettere 6 stelle lo farei. Super consigliato!!! Grazie ancora di cuore per tutto quello che avete fatto.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta ad un intervento di Rinosettoplastica dal Dottor Caboni a febbraio. Che dire?! Tra mille ricerche e visite è stato l'unico a farmi sentire sicura di farlo. Posso garantire di non aver sentito nessun dolore ne dopo l'intervento, ne alla rimozione dei tamponi. Era la mia preoccupazione ma il dottore ha mani d'oro. Un naso in linea con il mio volto. Sono contentissima. Senza contare l'attenzione di Irene, sempre dolce e gentile. Mi sono sentita a mio agio fin da subito. Se potessi mettere 6 stelle lo farei. Super consigliato!!! Grazie ancora di cuore per tutto quello che avete fatto.

1

Commento (1)

Ciao! Scusami mi potresti contattare per favore? Avrei delle domande da farti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplasica, da Bologna a Tirana

Ho fatto un intervento di rinosettoplastica nella Clinica Keit. Mi sono trovata benissimo, lo staff è disponibile e competente; bellissima clinica anche esteticamente e massima pulizia. Io sono di Bologna e ho scelto il pacchetto che comprende...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.