Dott. Alessandro Vianello

Dott. Alessandro Vianello

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Guasti, 12/H, Padova, Padova Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Alessandro Vianello
Dott. Alessandro Vianello
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Alessandro Vianello è un Medico Chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica. Successivamente al conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia, il Dott. Vianello, ha ha completato la sua preparazione professionale frequentando il Master di Secondo livello in Chirurgia Plastica. Inoltre, ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e perfezionamento nell’ambito della Chirurgia Plastica, che gli hanno permesso di acquisire ulteriore conoscenza ed esperienza in questo settore.

Il Dott. Alessandro Vianello è un professionista accreditato e con un’ampia esperienza medica, inoltre è anche socio dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE).

Lo studio medico del Dott. Alessandro Vianello è un luogo sicuro ed accogliente, dove ogni paziente viene accolto con empatia e professionalità, in modo da garantire il rispetto tanto della sua salute quanto della sua privacy. Qui il dottore ha predisposto tutti gli strumenti diagnostici e terapeutici dei quali ha bisogno per poter aiutare tutti i suoi pazienti a trovare un trattamento adatto alle proprie esigenze individuali. Proprio per questo, tutte le apparecchiature alle quali si affida il Dott. Alessandro Vianello sono certificate e all’avanguardia, così da offrire efficienza e sicurezza allo stesso tempo.

I trattamenti e gli interventi di Medicina e Chirurgia Estetica realizzati dal Dott. Vianello rientrano nei diversi ambiti delle procedure medico-estetiche. Infatti il dottore si occupa sia di chirurgia del viso, di chirurgia del corpo e di chirurgia del seno, pertanto svolge sia interventi di ringiovanimento del viso, di rimodellamento dei profili del corpo e di aumento del seno. Inoltre, si occupa anche di chirurgia del capello e di autotrapianti capillari realizzati con le tecniche FUE e Strip.

Oltre agli interventi chirurgici, il Dott. Vianello, esegue anche procedure non invasive per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, come le infiltrazioni di tossina botulinica, i filler riassorbibili e i peeling per il viso.

Esperienze (1)

Chiedi a Dott. Alessandro Vianello ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!