14 3
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dott. Alessandro Morelli Coghi

(4.9) 100% lo consigliano
Raccomanda
2 sedi di Venezia, Treviso...
Mappa
Vedi il telefono
68
Raccomandazioni ricevute
257
Domande con risposta
25
Esperienze dei pazienti

Informazioni

  • 17620 visite al profilo
Il Dottor Alessandro Giovanni Morelli Coghi è uno specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ed ha inoltre cons... vedi di più

Raccomandazioni (68)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano
Scrivi raccomandazione
Dott Alessandro Morelli UN NOME UNA GARANZIA.Non avrei potuto desiderare un dottore migliore.Professionale,rassicurante e disponibilissimo sia nel pre che nel post intervento.Facilmente reperibile in qualsiasi momento sia al cell che sms e mail.Mi sono sottoposta ad un doppio intervento 2mesi fa,una MASTOPLASTICA ADDITIVA SECONDARIA dovuta ad un errore effettuato in un intervento precedente con un altro dottore ed una RINOSETTOPLASTICA dovuta ad un problema di respirazione che durava da anni.Mi ha messo a mio agio dal primo momento ed è riuscito a realizzare 2 CAPOLAVORI. La Mastoplastica è andata benissimo, è riuscito inoltre a sistemare le brutte cicatrici precedenti rendendole quasi invisibili.La Rinosettoplastica è andata altrettanto bene,ora finalmente riesco a respirare ed in più ha reso il mio naso un gioiellino. ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA, non lo ringrazierò mai abbastanza per i due capolavori che è riuscito a realizzare.Che dire..consigliatissimo sotto tutti i punti di vista!!!
Un medico eccellente professionale ed esaustivo. Empatico e professionale
Un lungo percorso mi ha portato a fare questa scelta, un continuo rimandare dettato da altre priorità.. ma un giorno qualunque ho deciso quasi all'improvviso di affidarmi a qualcuno, per la prima volta mettendo davanti me stessa a tutti gli altri intoppi.. e il destino è stato generoso, mi ha messo nelle mani non solo di un eccellente medico, capace e preparato, ma anche di un grande uomo, autentico e sincero. Una persona che mi ha accolto, con tutte le mie paure e che mi ha accompagnato con premura e gentilezza, attraverso il mio percorso di rinascita. Lo voglio ringraziare con una frase tratta da un meraviglioso film di Almodovar: “ Bene. Quel che stavo dicendo è che costa molto essere autentica, signora mia, e in questa cosa non si deve essere tirchie, perché una è più autentica quanto più assomiglia all'idea che ha sognato di se stessa “
Professionista con la P maiuscola, sicuramente capace e obiettivo, il Dottor Morelli è sempre stato disponibile dal pre al post intervento, anche telefonicamente a qualsiasi ora. L'intervento di addominoplastica è andato molto bene. Nonostante un punto di partenza molto difficile da "sistemare", sia a livello funzionale che estetico, a causa di due gravidanze con polidramnios, il risultato è stato ottimale. Sono davvero molto soddisfatta e lo consiglio sicuramente.
Esperienza completa (Addominoplastica): Addominoplastica presso il centro di medicina di villorba

Qualifiche (2)

Guidaestetica Awards 2019
Guidaestetica Awards 2018
Chiedi un preventivo a Dott. Alessandro Morelli Coghi e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (25)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Lunedì 28/09 Martedì 29/09 Mercoledì 30/09 Giovedì 01/10 Venerdì 02/10

Foto e video (17)

Chiedi un preventivo a Dott. Alessandro Morelli Coghi e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (257)

Filler occhiaie ogni quanto
Risposta del centro · 4 set 2020

Buongiorno, peer mantenere la stabilità del risultato, il trattamento andrebbe ripetuto ogni 4-5 mesi. saluti

Ematoma post mastoplastica
Risposta del centro · 4 set 2020

Non se ne preoccupi e si consulti serenamente con il suo chirurgo. andrà via da solo. buona giornata

Otoplastica particolare
Risposta del centro · 4 set 2020

Buongiorno, la foto è davvero poco esplicativa. ad ogni modo in genere si corregge il problema dell' orecchio a punta mediante una plastica della cartilagine. ma dovrebbe fare una visita per valutare meglio la situazione... leggi di più

Articoli (2)

Chiedi un preventivo a Dott. Alessandro Morelli Coghi e inizia il tuo grande cambiamento!
Chiedi un preventivo a Dott. Alessandro Morelli Coghi e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott. Alessandro Morelli Coghi
(4.9) 68 opinioni
- Raccomanda