14 3
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dott. Alessandro Morelli Coghi

(4.9) 100 % lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Venezia, Treviso...
Mappa
Orario: 14 - 20
Nº iscrizione all'ordine 37903 Milano
Vedi il telefono
80
Opinioni ricevute
281
Domande con risposta
29
Esperienze dei pazienti

Opinioni (80)

4.9
punteggio medio
100 % lo consigliano
Scrivi opinione
Decisa a sostenere questo intervento, mi sono interfacciata con alcuni medici del settore, ma nessuno di loro mi convinceva dal punto di vista umano. Ho avuto l’occasione di conoscere il dottor Morelli Coghi attraverso i social e fin da subito è stato ben disposto a fornirmi tutte le info e a fissarmi una visita. Anche di persona si è confermato essere molto disponibile, ma soprattutto molto empatico e attento alle mie esigenze. Già dopo la prima visita avevo deciso che avrei fatto con lui l’intervento. Quel giorno, nonostante io fossi molto impaurita, ancora una volta il dottore si è mostrato abile anche nel supporto psicologico, trasmettendomi la sicurezza necessaria per affrontare il tutto. L’operazione è andato benissimo e il risultato è fanstastico, ma soprattutto super naturale. Anche nel post operatorio, per qualsiasi necessità ed esigenza il dottore è risultato sempre disponile (in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora). Esperienza davvero ottima e super consigliata a tutte!!
Ho conosciuto il Dott. Alessandro Morelli Coghi tramite alcuni canali web e ha conquistato fin da subito la mia fiducia. Fin dalla prima chiamata, il dottore è stato disponibile e comprensivo rispetto alle diverse perplessità che una donna può avere prima di un intervento chirurgico. Pur non sapendo se fossi diventata una sua paziente o meno, ha risposto a tutte le mie domande senza mostrare esitazione. Durante il nostro primo incontro, tramite alcune protesi di prova, mi ha mostrato orientativamente quale sarebbe stato il risultato finale, garantendomi un effetto naturale. E così è stato! Sono passati sei mesi dall'intervento ed ogni giorno sono sempre più convinta del chirurgo che ho scelto. Grazie a lui, ora, mi sento finalmente soddisfatta del mio corpo, senza cadere nell'esagerazione e nella volgarità. Non smettero mai di ringrarla per questo!
Ho passato molti anni ad immaginare di sistemare il mio naso, ho incontrato vari dottori ma uno mi ha colpito più di tutti...Il Dottor Alessandro Morelli Coghi: una persona molto pacata, chiara, aperta alle tue richieste e anche molto comprensiva verso paure, dubbi ecc. Ha sempre dimostrato super disponibilità nel darmi delucidazioni e rispondere alle mie domande. Il mio naso era davvero complicato e lui è riuscito a fare un capolavoro!!!oggi posso dire che grazie a lui finalmente mi sento bene! mi guardo e mi piaccio davvero, mi sento finalmente me stessa!
Chirurgo estetico eccellente lo consiglio per qualsiasi intervento serio professionale e ricco di umanità sono molto soddisfatta dell'intervento di mastoplastica additiva !!!

Qualifiche (3)

Guidaestetica Awards 2020
Guidaestetica Awards 2019
Guidaestetica Awards 2018
Chiedi a Dott. Alessandro Morelli Coghi ulteriori informazioni sul tuo trattamento. e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (29)

Esperienza fantastica
Mastoplastica additiva

Decisa a sostenere questo intervento, mi sono interfacciata con un paio di altri medici del settore, ma nessuno di loro mi convinceva dal punto di vista umano. Ho avuto l’occasione di conoscere il dottor...

leggi di più

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Lunedì 08/03 Martedì 09/03 Mercoledì 10/03 Giovedì 11/03 Venerdì 12/03

Immagini (14)

Video (3)

Chiedi a Dott. Alessandro Morelli Coghi ulteriori informazioni sul tuo trattamento. e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (281)

Mammella tuberosa lieve
Risposta del centro · 6 gen 2021

Gentile sig.ra, le consiglio una visita con un professionista della sua zona e le saprà indicare la soluzione migliore per lei.

Mastopessi senza protesi migliore?
Risposta del centro · 6 gen 2021

Gentile sig.ra, è sempre difficile esprimere un giudizio senza una visita. Sarei d'accordo con il collega che l'ha visitata proponendole una mastopessi semplice. Chiaramente, se lei desiderasse anche aumentare il volume ... leggi di più

Rinofiller piccolo problema
Risposta del centro · 5 gen 2021

purtroppo la foto è sfuocata e molto ravvicinata, si capisce poco. si affidi tuttavia al suo medico

Durata protesi Inamef
Risposta del centro · 20 dic 2020

Gentile sig.ra, le sue protesi non hanno una "scadenza". Continui con i suoi controlli e se dovesse perdurare il fastidio che avverte, faccia una visita con uno specialista.

Dolori post mastoplastica
Risposta del centro · 19 dic 2020

gentile paziente, rigfuado i dolori, essi rientrano nel normale decorso di un intervento come il suo. per il resto deve fare una visita. è impossibile darle una valutazione sensata senza vederla. grazie

Chiedi a Dott. Alessandro Morelli Coghi ulteriori informazioni sul tuo trattamento. e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott. Alessandro Morelli Coghi
(4.9) 80 opinioni
- Dai un'opinione