Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 ott 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

TRATTAMENTO PER RITENZIONE IDRICA

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ero alla ricerca di un trattamento estetico per snellire le mie bambe e migliorarne la qualità della pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti, con scarso risultato, mi sono rivolta alla dottoressa Martinelli che con onestà e professionalità mi ha proposto il trattamento della carbossiterapia, abbinata a mesoterapia. Un connubio vincente! Consiglio a tutti una consulenza con la dottoressa Martinelli.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Carbossiterapia contro cellulite

Ho da sempre problemi con la cellulite, nonostante cura dell'alimentazione (idratazione, ecc.) e adeguata attività sportiva. Su consiglio di un'amica ho scoperto questo trattamento e mi sono affidata alla Dott.ssa Vernoni (trovata grazie al...

Leggi di più
Cambiare per accettare me stessa
Questo trattamento ha migliorato la mia situazione di partenza,sto continuando e devo dire che da buoni risultati , spero di combattere,per quel che posso,questa maledetta cellulite!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.