18 ott 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

TRATTAMENTO PER RITENZIONE IDRICA

Ero alla ricerca di un trattamento estetico per snellire le mie bambe e migliorarne la qualità della pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti, con scarso risultato, mi sono rivolta alla dottoressa Martinelli che con onestà e professionalità mi ha proposto il trattamento della carbossiterapia, abbinata a mesoterapia. Un connubio vincente! Consiglio a tutti una consulenza con la dottoressa Martinelli.

Carbossiterapia contro cellulite

Ho da sempre problemi con la cellulite, nonostante cura dell'alimentazione (idratazione, ecc.) e adeguata attività sportiva. Su consiglio di un'amica ho scoperto questo trattamento e mi sono affidata alla Dott.ssa Vernoni (trovata grazie al...

Cambiare per accettare me stessa
Questo trattamento ha migliorato la mia situazione di partenza,sto continuando e devo dire che da buoni risultati , spero di combattere,per quel che posso,questa maledetta cellulite!