25 nov 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Carbossiterapia - Ottima, mi ha portato parecchi benefici

La Dottoressa è una persona molto competente e attenta alle esigenze del paziente, mi ha dato i consigli giusti per le mie problematiche.

È sempre molto gentile e disponibile alle spiegazioni mi ha dato ottimi consigli. Ha una vasta esperienza in diversi campi e non è mai esagerata quando fa i trattamenti!

Ciao Alessiatotta 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Come si chiama la dott.ssa? Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Carbossiterapia contro cellulite

Ho da sempre problemi con la cellulite, nonostante cura dell'alimentazione (idratazione, ecc.) e adeguata attività sportiva. Su consiglio di un'amica ho scoperto questo trattamento e mi sono affidata alla Dott.ssa Vernoni (trovata grazie al...