Cambiare per accettare me stessa

30 nov 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Carbossiterapia "il trattamento migliore contro la cellulite!"

Questo trattamento ha migliorato la mia situazione di partenza,sto continuando e devo dire che da buoni risultati , spero di combattere,per quel che posso,questa maledetta cellulite!

Ciao, vorrei chiedere quante sedute sono necessarie per eliminare completamente la cellulite?
Ciao!! Guarda,Almeno 10 sedute una alla settimana ma sicuramente più ne fai e meglio è
Ciao! Le stai facendo ancora? Come ti trovi?
Si le sto facendo ancora e mi trovo benissimo soprattutto con la mia dottoressa di fiducia
Mi sono sottoposta a Carbossiterapia un paio di inverni fa, forse a livello circolatorio meglio perché al momento mi sentivo le gambe leggere, contro la cellulite però nessun risultato! Ne ho fatto almeno 12.., dopo i 40 anni poi secondo me i risultati sono impossibili con qualsiasi terapia .. soldi buttati.. aiuta solo fare attività fisica ., ☹️☹️☹️
ma 40 anni non sei ancora da buttare.. però la cellulite non si combatte facilmente! dopo tante sedute non si sono assottigliate almeno le gambe?
7 apr 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Cambiare per accettare me stessa

Salve mi chiamo Giorgia sono una ragazza di 19 anni all'apparenza solare e divertente ,ma per me è sempre stata una lotta continua . Già da piccola ero una babina rotonda con due belle cosciotte (diciamo che per l'età che avevo non mi interessava stare attenta mi piaceva mangiare) alle scuole medie però guardandomi allo specchio capì che non era possibile andare avanti così è tra varie diete e sport (che ho sempre fatto è faccio tutt'ora ) riuscì dopo vari anni a dimagrire parecchi chili ,questo però non cambiò il mio stato d'animo perché anche continuando a mangiare sano e fare sport non riuscivo a togliere quela brutta cellulite che mi faceva e mi fa coprire d'estate anche se fa caldo ,e che mi fa vergognare di me stessa .da un po ho iniziato sia la mesoterapia ed ho provato (per adesso una seduta) la carbossiterapia il problema è che andando a scuola e non lavorando non ho molti soldi miei ,ma porto avanti il mio desiderio di sentirmi finalmente un giorno "bella" mettendo da parte quelli che raccimolo dalle paghette rinunciando ad alcune cose ,purtroppo ci riesco solo per una seduta al mese che non fa poi un granché. Spero di poter trovare il modo di arrivare al mio obiettivo ,lo spero con tutto il cuore . Grazie per aver ascoltato la mia storia sicuramente uguale a tante altre ma che per me è stata una vera battaglia ancora da vincere

Ciao Giorgia, benvenuta
Grazie mille
Ciao Giorgia, vedrai che ci riuscirai!! La carbossiterapia da ottimi risultati!!
Spero di sì,grazie per le parole
Come va? Risultati?
Giorgia, siamo sicure che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo?
Come sei arrivata nella nostra comunità? ☺️
Ciao io credo che nulla sia certo nella vita ma sicuramente chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
Invece per quanto riguarda la comunità, mi sono imbattuta nel sito un annetto fa e devo dire che guida estetica mi è stata di grande aiuto

Carbossiterapia contro cellulite

Ho da sempre problemi con la cellulite, nonostante cura dell'alimentazione (idratazione, ecc.) e adeguata attività sportiva. Su consiglio di un'amica ho scoperto questo trattamento e mi sono affidata alla Dott.ssa Vernoni (trovata grazie al...