☺L'8 MAGGIO si avvicina ☺

Milano
Professionale, simpatico, umano, eccellente sotto ogni punto di vista!!!!
8 mag 2017 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Sono molto felice

Sono molto felice , il grande giorno è arrivato!!! Stamattina presto sono uscita da casa ancora inconsapevole e calmissima !!! Questo mi ha aiutata a vivere al meglio ogni istante, con entusiasmo e solarità! Avevo solo tanto freddo, prima e dopo! Ho temuto un 'incisione al solco mammario anziché all'areola perché, mentre mi disegnava, i capezzoli gli sono sembrati più piccoli che alla visita, ma poi ha inciso sui capezzoli, è stata la prima cosa che ho chiesto una volta sveglia! Mi ha inserito 360cc, più del previsto, per raggiungere una terza piena! Ora aspetto solo lunedì prossimo per vederle nel frattempo spero di non soffrire troppo :)

Tanti auguri Stefinaaaaa. E' fattaaa...come stai ora, fa male o si va avanti piano piano?
Benvenuta!! congratulazioni!
Ciao ragazze, diciamo che i giorni dopo l'intervento sono stati durini, solo adesso, al quinto giorno dopo l' operazione inizio a tirare un po' il fiato.
Ho avuto forti bruciori al seno e fitte da toglierti il fiato con la sensazione di avere delle pietre incastonate nel petto, non riuscivo a muovere le braccia e quindi dovevano (ancora adesso) aiutarmi ad alzarmi dal letto, dormire non se ne parla, sono diventata una cosa sola col divano, ovviamente semiseduta.
Oggi sto meglio, sono sempre limitata con le braccia, le bende e il reggiseno contenitivo mi tolgono il fiato, ma lunedì avrò lo sbendaggio e finalmente potrò vederle!!!!
Molto bene vedrai da adesso tutto in discesa!!un abbraccio non troppo stretto
Ciao Stefina, sto iniziando il tuo percorso con il Dr Bufo! Non so se leggi o scrivi ancora su questo sito, ma volevo sapere, a distanza di un pò di tempo come stai? Se sei contenta e come si è assestato il seno? Soprattutto dato che anch'io dovrei essere operata a maggio, com'è andata la tua estate? Problemi con le cicatrici?
Grazie mille!!
Ciao Stefina, come stai? Mi riallaccio al messaggio di Dani71 per chiederti aggiornamenti.
A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento). In proposito ti chiederei di rispondere di seguito a queste domande per poter estrapolare un IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?

Grazie per la collaborazioni e dacci tue nuove!
2 mag 2017 · Aggiornamento: 2 ott 2023

☺L'8 MAGGIO si avvicina ☺

Ciao a tutte! Ora vi racconto un po' di me e di come sono arrivata fin qui! Sono sempre stata magra, ma da giovane avevo un seno esageratamente grosso per la mia corporatura. Non mi faceva sentire a mio agio, mi vergognavo e lo fasciavo stretto per non farmi guardare. Camminavo ingobbita e avevo sempre mal di schiena, non mi accettavo... I miei genitori così (avevo poco più di 18 anni) iniziarono a portarmi da diversi chirurghi, tutti concordi della necessità di una mastoplastica riduttiva. Quando mi sottoposi all'intervento avevo 21 anni e da lì la mia vita cambiò. Ero felicissima del mio nuovo seno, una bella coppa B giusta per me! Adesso ho 43 anni, sono sempre magra, ma dopo due gravidanze sono passata ad una prima scarsa... Con due bimbi piccoli ed una vita frenetica non ho mai avuto tempo di soffermarmi troppo su me stessa; consapevole di essere diventata nel tempo meno femminile avevo comunque altre priorità e l'essere mamma mi aveva assorbito completamente. La scorsa estate però qualcosa cambiò... Un giorno in seguito a disperati tentativi falliti di trovare dei reggiseni che mi andassero decentemente entrai in crisi. Da lì iniziai a "fissarmi" su un seno che non c'era più, doppiamente amareggiata per essere passata alla situazione opposta: dal troppo al niente! L'intervento però mi spaventava per il secondo bimbo ancora troppo piccolo. Solo circa un mese fa, andando nella clinica di un chirurgo suggeritomi da una mia amica per informarmi sulla depilazione definitiva col laser, mi venne spontaneo chiedere informazioni sull'aumento del seno e così, per niente soddisfatta del colloquio per le scarse informazioni, decisi di chiedere altri pareri cercando un chirurgo che mi colpisse su questo sito. La scelta ricadde sul mitico Dottor Bufo. Con lui è stato amore a prima vista e, dopo un'ora e mezza di visita, uscii dalla sua clinica con la data del mio intervento! L'8 maggio sarà il mio grande giorno!

Ciaooooo eccoti finalmente!!!
Ciao cara! Visto che meline ahahah
Sai che anche io quest'estate al mare sono entrata in crisi totale perché ogni reggiseno che mettevo non mi stava bene perché non avevo nulla e se lo mettevo senza imbottitura sembrava che avessi il torace incavato
Poi mia figlia grande che ha 14 anni con un seno bello mi prendeva in giro sono stata di un male e da lì ho deciso che dovevo far qualcosa per migliorare il mio aspetto
Barbara lo sai? Mia figlia di appena 13 anni con un seno invidiabilissimo ha preso in giro anche me e ci stavo già pensando da pochissimo. Devo dire che mi ha dato la spinta per cominciare a pensarci seriamente ahaahhah
Barbara come ti capisco... Poi avere una figlia messa meglio non dev'essere stato il massimo...
Quest'estate col ciufolo che ti prende in giro :)))
Daiiiii ti mancano solo 6 gg e poi farei parte anche tu delle tettone ♥️♥️
Hahahaha vero!!! Quest'estate sono super dotata tette al vento!!! Non vedo l'ora di mettere le camorre scollate ne ho provata una stasera uno splendore!!!
Che emozione guardarti e piacerti al contrario di prima che non mi guardavo mai perché non mi accettavo
Camorre? Hahahaha correttore malefico!!! Canotte
Weeee eccoti!!!!!! Ora ci sbizzarriamo anche di qui!!!!!
SIIII !!!! Non vedo l'ora!!!! Di giorno ci penso poco, mio marito è via per lavoro come al solito ( in America, beato lui...), io qua a smazzarmi le creature.
Pensa che tornerà la domenica pomeriggio e la mattina dopo dovrei essere la prima... Sarà bello rimba, spero mi faccia arrivare puntuale
Ciaooooo Vanexxxxxx!!!!! Siiii venite tutte a trovarmi eh!!!
Ma il correttore è terribile!
Non ricordo, quanti cc hai deciso di inserire?
Ah giusto, Nagor ergonomiche, dual plain, cc lui ha scritto sul foglio 280-350 perché vorrei una bella terza piena, ma visto il mio torace stretto ha paura che non ci stia troppa roba...boh, ha detto che farà le prove... Io il giorno dell'intervento ribadirò che vorrei una terza bella bella!
Anche con me ha fatto qualche prova perché io ero partita che volevo una bella 500 hihihihihi solo che non ci stava e quindi il massimo era 460 cc pensa che all'inizio me le vedevo piccole
Pensavo che non arrivassero neanche ad una terza e poi me le vedevo appiccicate al petto invece ora sono belle sporgenti e belle grandi :-) sono davvero soddisfatta!!
Bravo dott Bufo!!
Barbara ma le tue sono strabelle!!!! Ti ricordi quando te le vedevi schiacciate? Secondo me era perché erano compresse di brutto il quel reggiseno e comunque io le vedevo infuori lo stesso!!!!
Lui è davvero bravo!
Si stefina sei in ottime mani!! È il kir dalle tette d'oro!!!!
:)) Buonanotte cara, a domani!
❤️ buonanotte cara a domani!!! ✨✨✨
:)) buonanotte cara, a domani ❤️

Mastoplastica addittiva
Mi sono rivolta al dottor Luca Grassetti per una mastoplastica addittiva.Mi sono trovata veramente bene e una persona molto competentee sempre disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato e lo consiglio al 100%. Grazie Dottore.