19 feb 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Rinata... Con tanta pazienza!

molto bravo confortevole e alla mano

felicissima..rinata..nuova vita..ho fatto la mastoplastica additiva il 13 febbraio e ad oggi lo rifarei ancora..andata in clinica mattina presto e alle 3 e mezza già ero a casa..durante l'intervento talmente ero rilassata che mi sono addormentata con la locale e sedazione..in questi giorni non ho potuto muovere le braccia ma del resto nessun dolore solo alzandosi dal letto vedevo le stelle ma del resto nessun problema l'unico problema è che non posso prendere in braccio mia figlia di 4 mesi dovrei aspettare almeno altre 2 settimane

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!! Complimenti allora!!!!!!!!!!! Hai già qualche foto? Come sta andando il post? Se vuoi ti lascio il gruppo delle operate di febbraio https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602
ciao ho solo la foto scattata quando mi hanno medicato in clinica..adesso meglio..ogni giorno miglioramenti solo qualche problema che non stiro bene il braccio sinistro..ancora un po' bloccato a causa delle ossa ancora incravaccate
Passerà.... l'importante è che tu sia felice del risultato!!!! I dolori passerano... il seno rimaneeee!!!!!!