Dr. Ennio Losi

Dr. Ennio Losi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Piazzale Di Porta Al Prato, 49, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Ennio Losi
Dr. Ennio Losi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dr. Ennio Losi, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è un professionista dell'immagine.

Dopo aver frequentato gli ambulatori del Dott. Pitanguy in Brasile, guru mondiale della Chirurgia Estetica, e aver collaborato con diverse strutture ospedaliere in Italia, ha deciso di offrire le sue consulenze in qualità di libero professionista nella città di Firenze.

Il Dott. Losi riceve presso l'istituto Carafa, Medlight e anche privatamente, per andare incontro alle esigenze dei pazienti ed essere facilmente raggiungibile.

La curiosità del Dott. Losi lo ha fatto avvicinare tempo fa alla Medicina Estetica per mettere in atto le sue conoscenze al servizio dei suoi pazienti che sanno di trovare in lui una vera e propria guida per il proprio aspetto.

Esperto in particolare in rinoplastica e lifting, produce persino una sua linea cosmetica per migliorare cicatrici ed altri danni cutanei. Il Dott. Losi effettua le sue visite con onestà e precisione, consapevole delle potenzialità concrete della medicina e del singolo individuo.

Il Dott. Ennio Losi è nato a Firenze nel 1957, si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Nella sua larga traiettoria professionale, ha trascorso lunghi periodi all’estero per periodi di aggiornamento continuo, sia teorico che pratico. Tra altre importanti esperienze, il Dorr. Ennio Losi ha frequentato i centri del dottor Ivo Pitanguy, autentico maestro della Chirurgia Estetica mondiale, in Brasile.

Dopo aver maturato un'ampia esperienza in varie strutture ospedaliere italiane, si dedica solo alla libera professione; oggi presta servizio, infatti, tra Firenze e Milano, occupandosi in particolare di lifting e rinoplastica.

Il principio e la missione che soggiace a tutto l' operato del Dott. Ennio Losi è volto a ricreare l’armonia tra forma e funzione. Al centro del suo lavoro viene posto il paziente, col quale il Dott. cerca di instaurare sin dall'inizio una relazione non solo professionale, ma anche di fiducia e trasparenza, in modo tale da poter far sentire il paziente a proprio agio e sicuro in ogni momento; solo così è possibile ottenere dei risultati importanti.

Chiedi a Dr. Ennio Losi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!