Dopo 2 mesi e mezzo dall’intervento di mastoplastica additiva posso ritenermi soddisfatta! Sono tornata alla mia vita normale.. :) ma con un...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Avessi saputo che mi sarei sentita così bene con il mio seno più grande, avrei fatto l’intervento molto prima!!! Dopo 4 mesi ormai faccio di tutto. Vado in piscina per fare acquafit e faccio tutti gli esercizi con l’unica accortezza di usare sempre la cintura galleggiante per evitare di fare eccessivi sforzi sotto acqua.
Il mio chirurgo (Dr Biagi) mi ha detto di non aver paura ad usare i pettorali sotto acqua perché questo movimento con i muscoli massaggiava ulteriormente le protesi ed aiutava al completo ammorbidimento delle stesse. Adesso sono piuttosto morbide, ma la protesi destra è un pochinino più in dietro rispetto la sinistra. Lo stesso capita con la cicatrice destra che è messa peggio della sinistra e credo sia per un movimento sbagliato che ho fatto in convalescenza, ma tutto sommato mi sento molto positiva al rispetto e sò che migliorerà. Nel mio caso, vi dico di non dare eccessiva retta alle mie foto, perché di persona il seno si vede molto più bello ed armonico che nelle foto (almeno a me appare così). I vestiti mi stanno molto meglio di prima e non so se si tratta del seno nuovo o la sicurezza in me stessa che ho acquistato, le persone sono più collaborative e carine di prima (sopratutto gli uomini!). Ragazze, è veramente incredibile capire quanto il seno di una donna attira!!!
Sento mi si sia aperto un universo davanti! Io non capisco le donne che se ne pentono di aversi rifatto il seno anche senza aver avuto problemi post intervento (forse avevano un seno bello prima e non se n’erano accorte?). Io personalmente lo rifarei mille volte. E vi dico che il primo mese è stato un po’ tosto per me, non potendo fare tante cose che di solito facevo. Ma è valsa la pena e come!
Ciao a tutte! Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva il 2 febbraio con il Dr. Biagi a Pisa. Su di me è stata usata la tecnica dual plane, con incisione sotto il solco sottomammario. Le protesi usate sono le Motiva Ergonomix Full di 425 cc. Ho fatto anestesia locale con sedazione profonda e non ho dormito in clinica. Anzi, sono entrata in sala operatoria alle 11:00 e già alle 15:30 ero a casa, cosa che preferivo perché l’idea di dormire in clinica non mi attira. Per ora, il decorso post operatorio sta andando senza grossi intoppi apparte i dolori dei primi due giorni ed il fastidio che sperimento per dormire la sera a causa della difficoltà di usare i muscoli pettorali ed i famosi “morning boobs”, più la fascia che mi stringe sopra il reggiseno contenitivo. Per ora vi allego delle foto del prima e dopo fino adesso.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo 2 mesi e mezzo dall’intervento di mastoplastica additiva posso ritenermi soddisfatta! Sono tornata alla mia vita normale.. :) ma con un...
Leggi di piùHo appena fatto l'intervento di mastoplastica additiva e la mia esperienza con la Clinica Keit è stata fantastica. Personale molto cordiale e disponibile. Il chirurgo molto bravo. Non sento dolori anche se sono passate poche ore dall'intervento....
Leggi di piùHo fatto una mastoplastica additiva e una blefaro superiore. Le paure erano molte, ma il mio chirurgo ha saputo darmi le giuste rassicurazioni. Per...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.