Depilazione laser Video in evidenza
Depilazione laser Diodio franciska · 13 ott 2021

Buongiorno, Vorrei sapere qual è il tempo massimo tra una seduta di depilazione laser e un’altra. Ho letto pareri contrastanti tra chi consiglia 1 volta ogni 40 giorni, e chi di aumentare i giorni a ogni seduta, fino ad arrivare anche a 100. Cosa succede se si dovesse aspettare più tempo prima di fare la seduta successiva? Grazie

Le tempistiche le deciderà il medico a cui si affiderà

3 Risposte leggi di più
Epilazione post parto HailieJ18 · 12 ott 2021

Buonasera, ho fatto oggi la mia prima seduta di Epilazione laser + luce pulsata (sono state fatte entrambe) sul viso e sul collo (zona baffetto, guance, lati del viso, mento e collo). Ho partorito da 2 mesi e mezzo può creare danni al mio bambino l’epilazione? L’operatore che me l’ha effettuata ha detto di no, ma sono in ansia lo stesso. Non sto allattando

Non ci sono problemi non può subire nessun danno

4 Risposte leggi di più

Buongiorno, Ho eseguito per la prima volta una seduta di epilazione laser diodo al viso. Ho un pelo robusto e neri...dopo la seduta ho notato un po' di gonfiore intorno ai bulbi e di rossore. Oltre ad esserci qualche peletto che non viene ancora via facilmente. I puntini, che alla vista danno l'idea di infiammazione della zona trattata, dopo quanto tempo andranno via? C'è il rischio che la pelle rimanga macchiata? Grazie

Dott.ssa Daniela Cosma

Dott.ssa Daniela Cosma

Miglior risposta

Buongiorno , può succedere in pelli particolarmente sensibili e soprattutto se i peli sono un pochino lunghi. Consiglio di utilizzare creme lenitive e antinfiammatorie per 3/4 giorni. Se ci fosse anche notevole prurito qualche giorno di antistaminico.

4 Risposte leggi di più

Sono una persona in transizione MtT in terapia ormonale femminilizzante da 11 mesi. Per la barba bianca esiste un laser? Esiste alternativa all'elettrocoagulazione? Grazie

Buondì 🌞, per il momento nessun laser è efficace sui peli bianchi. Pero stai serena perché la terapia ormonale gradualmente ti aiuterà tanto.

8 Risposte leggi di più
Depilazione laser napoli mely0305 · 3 set 2021

Vorrei ricevere maggiori info sui prezzi della depilazione laser per gambe, zona bikini e ascelle. Non L’ ho mai fatta e sarebbe la mia prima volta quindi vorrei ricevere maggiori info.

Le tariffe possono variare da professionista a professionista e a seconda del tipo di laser usato, all'incirca parta da una base di 200 euro.

3 Risposte leggi di più

Dal momento che si tratta del primo approccio all’epilazione definitiva e informandomi in rete non sono riuscito a comprendere a pieno i pro e i contro di ciascun metodo, vorrei sapere qual è il più consigliato in termini di sicurezza ed efficacia… Luce pulsata, laser diodo, alessandrite, alma soprano ice platinum, tecnologia SWT: qual è il metodo maggiormente sicuro e realmente definitivo?

Buongiorno, attualmente presso i nostri centri utilizziamo il nuovo laser 3 Wave che funziona con tre lunghezze d'onda e quindi riesce a trattare efficacemente tutti i fototipi con peli chiari e scuri. Cordiali saluti. Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

5 Risposte leggi di più

Buonasera, Avrei bisogno di un consiglio: vorrei ricorrere all’eliminazione permanente dei peli attraverso il laser (presso un medico, no centro estetico), ma ho molti dubbi sulla riuscita, in quanto penso che i miei peli siano troppo chiari. Vorrei recarmi da un medico per un consulto, ma non conosco centri medici su Taranto, dove vivo, quindi vorrei un consiglio. Ringrazio anticipatamente

Buongiorno, se i peli sono chiari non è possibile eliminarli,

4 Risposte leggi di più

Buongiorno, io ho effettuato 5 sedute di epilazione laser ad Alessandrite. I risultati erano discretamente visibili sulla mezza gamba, dove avevo gia fatto altre sedute col Diodo l'anno prima. Mentre sulle cosce e braccia dove comunque il pelo dopo anni di rasatura è comunque nero e spesso, nessun cambiamento. Negli ultimi mesi ho avuto diverse reazioni allergiche molto gravi (stiamo ancora indagando a cosa di preciso) e quindi ho dovuto assumere del cortisone. L'ultimo episodio risale a circa un mese fa, dove sono finita in PS con somministrazione di due flebo e terapia a casa per 6 giorni. Ho notato che i peli sono molto aumentati, sono cresciuti in zone in cui prima erano poco visibili o deboli e sottili. In poche parole la situazione è più critica di come era prima di iniziare le sedute di laser. Mi chiedo se il mio attuale stato è reversibile e devo pazientare o se ho perso definitivamente quel minimo di risultato ottenuto dalle 5 sedute. Grazie

Salve!Le terapie cortisoniche certo non l'aiutano!Ricontrolli anche la sua situazione ormonale attuale e continui pure con l'Alessandrite in maniera costante.

4 Risposte leggi di più