Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Depilazione laser con dottoressa Olga

Paziente: EvaGalvan

Trissino

Effettuato da Dott.ssa Olga Zenkevich presso il Limena.
Dott.ssa Olga Zenkevich

Prezzo approssimativo: 150 €

Notificato da EvaGalvan. Può variare in base al paziente e alla complessità. Depilazione laser ha un prezzo medio di 70 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da EvaGalvan. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

6 dic 2023 · Aggiornamento: 6 dic 2023

Mi sono affidata alla Dott.ssa Olga Zenkevich per eliminare i peli superflui dal viso, devo dire che sono stata molto soddisfatta e ho visto risultati fin dalla prima seduta. Olga è sempre gentile e disponibile, ti consiglia sempre la cosa migliore. Per lavoro ho provato diversi laser ma il suo è davvero efficace e sinceramente fa meno male rispetto a quello dell’estetista. Ma cosa più importante da molto più risultato in minor tempo!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Laser terapia motus Ax

Dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare la spesa per la epilazione definitiva, il centro è stato scelto in modo oculato essendoci la presenza di un medico estetico. Dopo 3 sedute il risultato è stato oltre le mie aspettative.

Lo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.