19 gen 2019 · Aggiornamento: 18 lug 2019

Finalmente non mi vergogno più in costume

Dott.ssa Carla Enrica Marino
2 sedi di Savona
Raccomando la dottoressa Marino non solo per la sua professionalità e precisione, ma anche per la sua simpatia e gentilezza. Molto disponibile e interessata anche dopo i trattamenti. La numero uno su Savona!

Da quando ho iniziato le sedute di depilazione laser finalmente ho un corpo curato e in ordine. Purtroppo ho sempre sofferto di follicolite e l'unico modo per eliminarla è stato il laser. Mi sono affidata alla dottoressa Marino con ottimi risultati. È molto gentile e disponibile e soprattutto attenta e precisa.

grazie bianca... quante sedute hai dovuto fare? hai sentito dolore?

Epilazione laser alle gambe

Mi sono rivolta alla dottoressa Mazzotta, per avere maggiori delucidazioni sul trattamento dell'epilazione definitiva dei peli superflui sulle gambe, ho fissato un incontro, ed insieme abbiamo stabilito un programma di sedute per togliere la...