19 gen 2019 · Aggiornamento: 30 set 2023

Finalmente non mi vergogno più in costume

Raccomando la dottoressa Marino non solo per la sua professionalità e precisione, ma anche per la sua simpatia e gentilezza. Molto disponibile e interessata anche dopo i trattamenti. La numero uno su Savona!

Da quando ho iniziato le sedute di depilazione laser finalmente ho un corpo curato e in ordine. Purtroppo ho sempre sofferto di follicolite e l'unico modo per eliminarla è stato il laser. Mi sono affidata alla dottoressa Marino con ottimi risultati. È molto gentile e disponibile e soprattutto attenta e precisa.

Ciao Bianca, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Che tipo di laser è stato usato? Quante sedute hai fatto?
Se ti va, mi farebbe piacere vederti sul nostro forum: https://forum.guidaestetica.it/depilazione-laser

A presto
Buongiorno , mi scuso per il ritardo della risposta! Il laser usato è un laser con alexandrite, con il quale ho visto risultati fin dalla prima seduta! Ho fatto circa 6 sedute finora, la peluria sotto le ascelle è praticamente sparita , dopo già 4/5 sedute, inguine ne ho fatte 2 e già si vedono i risultati ! Sto continuando con le gambe , che divido tra coscia e gamba mese per mese, più che altro per il tempo che ho a disposizione ! Sono a disoosizioni per approfondimenti , e mi unisco volentieri al forum!
Buongiorno Bianca, posso chiederti dv sei andata? Grazie mille
A savona dalla dottoressa Carla Marino
grazie bianca... quante sedute hai dovuto fare? hai sentito dolore?

Trattamento di epilazione laser

Ho scelto lo studio del Dott. Luca Lungo Vaschetto perché la zona è molto comoda, ma dopo averlo provato lo consiglio soprattutto per tutto il resto! Mi ha spiegato nel dettaglio quello che avremmo fatto e i risultati che avrei ottenuto, senza...