22 apr 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

La depilazione che cercavo

3 sedi di Padova, Vicenza...

Mi sono sottoposta a depilazione laser di inguine, ascelle e "mezze gambe" (parte inferiore) con la Dott.ssa Zenkevich. Nonostante avessi provato diversi metodi classici di depilazione negli anni, continuavo ad avere problemi di peli sottopelle, oltre a una ricrescita piuttosto rapida. Mi ci è voluto un po' di tempo per convincermi a passare al laser, perché temevo di ricadere negli stessi risultati a fronte di una spesa giustamente più elevata. La dott.ssa è stata molto chiara e corretta nel rispondere ai miei dubbi, spiegandomi la necessità, nel mio caso, di sedute da tre a cinque, con richiami ogni sei mesi nei primi due-tre anni e poi di uno all'anno. Dopo la terza seduta, in combinata anche a delle creme di mantenimento suggerite dalla specialista, posso già dirmi molto contenta. La pelle è liscia e di grana migliore, i "puntini" e peli sottopelle sono quasi del tutto scomparsi, resta qualche rado peletto sulle gambe tra quelli più chiari, su cui ripasseremo comunque nei prossimi appuntamenti. La dott.ssa è stata anche sollecita nel ritarare il trattamento sulle frequenze migliori per me, nel momento in cui ho dovuto introdurre una terapia farmacologica dopo i primi due incontri. In definitiva, consiglio a chiunque si trovasse nella mia situazione di fissare almeno un incontro conoscitivo, potendo contare sulla correttezza della dott.ssa nel definire tappe, obiettivi e risultati che, su di me, sono stati ampiamente raggiunti.