20 mar 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

✋ Stop ✋ ai peli di inguine ed ascelle!

E' stato molto chiaro fin da subito in termini di costi e risultati. Tecnicamente è all'avanguardia. Igiene e pulizia ammirevoli. Gentile e non mette mai in imbarazzo.

Non sopportavo più i peli e le ceretta. Prima della seconda gravidanza avevo fatto diversi trattamenti con la luce pulsata ma in gravidanza molto peli erano tornati. Con la depilazione laser invece in 5-6 sedute quasi indolore li ho visti sparire

Ciao Roberta, grazie per la tua testimonianza! :)
Parli del laser al diodo? In 5/6 sedute è un ottimo risultato! ✌️
sinceramente non so se fosse al diodo, posso chiedere la prossima volta che vado a fare altre cose.
Ciao Roberta, costa molto? Io dovrei farlo su tutta la schiena...
IO ED IL dOTT. bERTI ABBIAMO TROVATO UN ACCORDO EQUO, per il numero di sedute che ho fatto direi di no.
e di quanto sarebbe?
credo che sia più equo che sia il dottore a fare il suo prezzo
ma scusa eh: mica siamo al mercato!
Sai se tratta anche le macchie col laser?
si certo, e lo sta facendo una mia collega con soddisfazione
ho chiesto, è un trattamento a diodi da 805 nm
Ciao! Tu lo hai fatto?
Salve a tutti, riporto la mia esperienza perché mi sembra molto strano leggere solo ottimi commenti a proposito! Sto effettuando le sedute presso un centro epil zero, sono prossima alla 5 seduta,e i miei baffetti sono sempre al loro posto. Ero andata a novembre per un preventivo, tra mille dubbi, e la titolare mi ha intortato facendomi attivare un finanziamento per un programma lungo 2 anni. 10 sedute più 12 mesi di eventuali ritocchi e la garanzia sul risultato è data solo a condizione che si rispetti la preparazione alla seduta con i loro prodotti....e dopo 9 gg di preparazione domiciliare alla seduta ti dicono pure che la pelle non è ben trattata e tu capisci che stai pagando per risultato che probabilmente non ci sarà. In più la titolare pretende la tua fiducia incondizionata, e alle mie perplessità ha risposto facendomi presente che lei ha clienti che spendono di più senza dare noie, togliendomi il saluto.
Ciao Fiorella non hai conosciuto nessuno che ha fatto lo stesso trattamento nello stesso centro?
Dove scusa? Quale centro e’