22 apr 2018 · Aggiornamento: 28 mag 2021

Ho fatto laser Alessandrite e finalmente non ho più peli

Avevo i peli sul viso grazie al laser Alessandrite fatto dalla dottoressa Sandra non ho più peli dopo Solo 6 sedute , adesso posso tranquillamente stare alla luce del sole non sono più schiava della pinzetta , finalmente sono rinata consiglio a tutti di dare il Laser solo quello Alessandrite , io ho provato anche laser estetici e luce pulsata ma non hanno funzionato il Migliore s alessandrite Costo 800 euro

Ciao sono un ragazzo di 33 anni è volevo sottopormi alle terapie con il laser medicale no quello dell'estetiste.
Volevo sapere se i peli trattati vengono eliminati per sempre? O escono solo alcuni in quantità minore e più spessi e chiari?

Se sono contento del risultato è necessario fare il mantenimento? A te cosa ha detto il medico?
O si è obbligati a essere soggetti a vita?

A me interessano le spalle e un po' la zona alta della schiena (trapezio)

Grazie per la tua esaustiva risposta.
Mirko.