28 feb 2020 · Aggiornamento: 29 set 2023

Rinoplastica: Ne è valsa veramente la pena!

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Opinione sul centro? Super eccellente! Lo stra-consiglio.

Se mi chiedessero ne è valsa la pena? Io risponderei all’infinito, ne è valsa la pena, ne è valsa veramente la pena! Dopo anni sono riuscita ad esaudire il mio desiderio più grande, ma prima di farlo ho cercato e ricercato su internet il chirurgo più bravo, colui che con le sue mani magiche potesse riuscire a farmi un miracolo e l’ho trovato: dottor Michele Roberto, soprannominato da tutti il “Re dei nasi”. Eh già confermo appieno!! Sin dalla prima visita avevo capito che sarebbe stato lui a stravolgere la mia vita e così è accaduto. Recensioni sull’intervento?Zero dolori nasino nuovo perfetto e la capacità della meravigliosa assistente Donatella che con la sua presenza mi è stata vicina azzerando tutti i miei stati d’ansia nel pre e post-operatorio. Non smetterò mai di ringraziare tutto il team Michele Roberto Medical Group per la professionalità, la gentilezza, la pulizia, la disponibilità, la dolcezza, la premura che hanno dimostrato nei miei confronti. Ve ne sarò eternamente grata!

Ciao Luanat e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti lascio il gruppo degli operati di rinoplastica, confrontati con loro:
Passa anche a confrontare la tua esperienza con quella di questi utenti:
Dove ti sei oprata?
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao! ti capisco benissimo! anche io penso sempre che una delle mie scelte migliori sia stata proprio la rinoplastica e la rifarei mille volte! mi ha aiutato moltissimo in tante cose diverse!

Sono sicura che il risultato sia fantastico!
Hai qualche foto del prima e dopo da condividere insieme alle nostre esperienze?

Un bacio

Rinoplastica- clinica professionale

Avevo il setto nasale deviato ( parte sinistra) e la gobba per cui ho deciso di sottoporti all’intervento. Struttura ben organizzata, tutti i dipendenti parlando molto bene l’italiano quindi non ci possono essere incomprensioni. L’orario dell’intervento...

Rinoplastica- esperienza fantastica

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica, sia per problemi funzionali (setto nasale deviato) sia a livello estetico. All’inizio ero molto scettica e spaventata, ma appena arrivata in clinica mi hanno messo subito a mio agio. Tutto...