25 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lo rifarei altre mille volte!

Voglio esprimere la nostra gratitudine al Dott. Carli per la sua eccellente abilità e professionalità nella rinosettoplastica che ha eseguito su di me e su una mia amica. Abbiamo scelto il dottore basandoci sulle numerose recensioni positive che avevamo letto online e sulle foto e i lavori davvero naturali e armonici che abbiamo visto. Possiamo confermare che si sono dimostrate vere. È stato chiaro fin dalla prima visita (totalmente gratuita) e ci ha guidato in ogni passo del processo, alleviando tutte le nostre preoccupazioni e rispondendo a tutte le nostre domande. Il risultato finale è stato incredibile. Ora ci sentiamo molto più sicure di noi stesse grazie alla sua grande capacità. È passata una settimana dall'operazione e già possiamo notare un netto miglioramento nella forma del nostro naso e nella respirazione, nonostante il gonfiore ancora in atto. Un grazie anche alla moglie che ci ha accolto sempre nel migliore dei modi mettendoci a nostro agio. Grazie!

Voglio esprimere la nostra gratitudine al Dott. Carlo Carli per la sua eccellente abilità e professionalità nella rinosettoplastica che ha eseguito su di me e su una mia amica. Abbiamo scelto il dottore basandoci sulle numerose recensioni positive che avevamo letto online e sulle foto e i lavori davvero naturali e armonici che abbiamo visto. Possiamo confermare che si sono dimostrate vere. È stato chiaro fin dalla prima visita e ci ha guidato in ogni passo del processo, alleviando tutte le nostre preoccupazioni e rispondendo a tutte le nostre domande. Ha dimostrato grande attenzione ai dettagli e una notevole maestria nella sua arte. Il risultato finale è stato incredibile, oltre ogni nostra aspettativa. Ora ci sentiamo molto più sicure di noi stesse grazie alla sua grande capacità. Grazie ancora, Dott. Carli, per averci fatto sentire così a nostro agio durante l'intervento e per averci restituito la fiducia in noi stesse. È passata una settimana dall'operazione e già possiamo notare un netto miglioramento nella forma del nostro naso e nella respirazione, nonostante il gonfiore ancora in atto. Non avremmo potuto scegliere un medico migliore per questo tipo di intervento. Lo consiglieremo sicuramente a chiunque cerchi un otorino e chirurgo plastico competente e professionale. Non vediamo l'ora di vedere come sarà una volta che il gonfiore sarà scomparso del tutto. Un grazie anche alla moglie che ci ha accolto sempre nel migliore dei modi mettendoci a nostro agio. Grazie! ❤️