Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 lug 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Rinoplastica, risultato super!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Mi sono rifatta il naso con il Dott. Montemurro, super contenta del risultato! Naso molto naturale e dottore gentilissimo e super disponibile :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho contattato il Dott. Montemurro per la prima volta via social, gli ho mandato un messaggio per chiedere info sulla rinoplastica e mi ha risposto molto velocemente. Così come mi ha sempre risposto velocemente a tutte le domande sia prima che dopo l'operazione. Sono davvero super contenta del risultato, la mia paura più grande era di avere un naso che sembrasse operato ma invece é venuto benissimo e molto naturale. Il Dottore é un grande!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- la migliore esperienza

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit e sono molto contenta del servizio. Ho sentito parlare di questa clinica da una cantante Albanese che ha postato su Instagram i risultati ottenuti ed erano bellissimi. Poi mi sono messa in contatto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.