5 lug 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Rinoplastica, risultato super!

Mi sono rifatta il naso con il Dott. Montemurro, super contenta del risultato! Naso molto naturale e dottore gentilissimo e super disponibile :)

Ho contattato il Dott. Montemurro per la prima volta via social, gli ho mandato un messaggio per chiedere info sulla rinoplastica e mi ha risposto molto velocemente. Così come mi ha sempre risposto velocemente a tutte le domande sia prima che dopo l'operazione. Sono davvero super contenta del risultato, la mia paura più grande era di avere un naso che sembrasse operato ma invece é venuto benissimo e molto naturale. Il Dottore é un grande!

Rinoplastica- la migliore esperienza

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit e sono molto contenta del servizio. Ho sentito parlare di questa clinica da una cantante Albanese che ha postato su Instagram i risultati ottenuti ed erano bellissimi. Poi mi sono messa in contatto...