5 ott 2021 · Aggiornamento: 17 lug 2023

Rinoplastica - Sono molto soddisfatto!

Sono molto soddisfatto dell'intervento in KEIT! Consiglio a tutti la clinica KEIT! Grazie mille! Testo originale: Jam shume e kenaqur me nderhyrjen ne KEIT! Ua rekomandoj te gjjtheve kliniken KEIT! Shume faleminderit!

Wow, sono molto soddisfatto della mia esperienza in KEIT!

Sono felice di aver scelto KEIT per il mio rimodellamento del naso😉😉 L'operazione è andata molto bene e non ho preoccupazioni. Il personale è rimasto molto vicino a me per tutto quello che ho avuto!

Lo consiglio a tutti! Grazie ancora dal profondo del mio cuore!

Testo originale:

Uouuu jam shum e kenaqur me eksperiencen time ne KEIT! Jam e lumtur qe zgjodha KEIT per rimodelimin e hundes time😉😉 Operacioni ka shkuar shume mire dhe nuk kam asnje shqetesim. Stafi me ka qendruar shume afer per cdo gje qe kam pasur! Ua rekomandoj te gjitheve! Faleminderit edhe njehere nga zemra!

Ciao Steisii 😊 benvenuto e complimenti!
Partecipa al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! 🥳

Rinoplastica- esperienza unica

Consiglio vivamente a tutti la Clinica Keit. Staff e, tutti i servizi, fantastici! Esperienza unica nel suo genere, dottori specializzati e super professionali, molto veloci. Ho usufruito del pacchetto all inclusive e mi sono trovato benissimo....